Fantadraft - 18° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 17 Gennaio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantadraft - 18° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 17 Gennaio

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Si, Sal, ricordavo che questa regola valeva per la fase iniziale del draft a mercato aperto e consentiva "solo" di fare una chiamata prima che toccasse nuovamente a chi aveva perso una prima scelta.

Dato che il senso è lo stesso per "gennaio" ho avanzato la proposta. Ma si può anche soprassedere. Per ora la prima chiamata spetterebbe a Don e la seconda a me. Solo la terza per Plom. (che già ho sbagliato a prediligere la classifica generale dato che diamo più importanza a quella a scontri diretti...)
Ma scrivo il regolamento di getto (spesso copiando quello passato) e non mi accorgo subito di queste sottigliezze.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Diabolik68 »

4-3-3

Maignan

Romagnoli
Di Lorenzo
Bijol
Zortea

Zaccagni
Lazovic
Barella

Castellanos
Vlahovic
De Ketelaere

Panchina
Sportiello
Darmian
Spinazzola
Anguissa
Brescianini
Kean
Mbangula
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
24/01/2025, 17:50
Si, Sal, ricordavo che questa regola valeva per la fase iniziale del draft a mercato aperto e consentiva "solo" di fare una chiamata prima che toccasse nuovamente a chi aveva perso una prima scelta.

Dato che il senso è lo stesso per "gennaio" ho avanzato la proposta. Ma si può anche soprassedere. Per ora la prima chiamata spetterebbe a Don e la seconda a me. Solo la terza per Plom. (che già ho sbagliato a prediligere la classifica generale dato che diamo più importanza a quella a scontri diretti...)
Ma scrivo il regolamento di getto (spesso copiando quello passato) e non mi accorgo subito di queste sottigliezze.
Ahh, non tocca a me?! :o

Comunque come ho già detto possiamo benissimo cambiare, anche in considerazione della notevole sfiga di Plombiers.

PS: mi sa che l'ultimo regolamento l'avevo fatto io, con le prime chiamate, quando ancora la classifica è mutevole, che spettavano in ordine di classifica generale a punteggi, in modo che quelle effettivamente più forti (a prescindere da un paio di risultati magari sfavorevoli) scegliessero per ultime; mentre per i successivi tagli si privilegiava la classifica a punti, che è quella che conta e ormai era indirizzata.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”