Riflessioni di mastroculo: Mah, prendiamo Buongiorno.
Il mah era riferito alle scarne scelte disponibili e al fatto che rientrava da un infortunio, che mi lasciava qualche dubbio sull'efficienza immediata.
Ma una volta deciso, ho lasciato da parte i dubbi e con la mia consueta lungimiranza (che tu chiami impropiamente "culo") l'ho subito mandato in campo, panchinando uno Scalvini per dire.
E naturalmente lo schieri contro di me
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Per la serie i voti alla cazzo di cane.
Difesa del Frosinone che prende 4 gol in mezz'ora.
Lirola 6.5 (ok, ha fatto anche un assist e nel finale non c'era)
Romagnoli 5. Anche troppo per come prendono gli ultimi due gol.
Ma poi
Monterisi 6 (sei cazzo, come se il Cagliari non avesse poi avuto diverse occasioni anche nel primo tempo)
Oyono 6. Entra sul 3-1 e gioca 15 minuti più recupero. Deve averle prese tutte.
Okoli 6. Entra all'ottantesimo. Di solito non danno un voto per 10 minuti ma siccome subisce 2 gol e viene pure ammonito non vuoi dargli la sufficienza? Ma sono scemi?
Marchizza 6. In panico totale negli assalti del Cagliari soffre Oristanio e viene pure ammonito. Un bel 6 se lo merita.
Nel mio fanta privato è pieno di gente che ha questi qui e qualcuno non giocherò in inferiorità perchè Okoli ha preso voto in più nessun danno. (a parte quelli che avevano Romagnoli)
Io invece avevo Cambiaso titolare e prende solo 6.5 nonostante il suo l'aveva comunque fatto. Era il voto giusto se finiva 0-0 ma poi cazzo la decide lui e sul cross di Gatti era praticamente fuori area ma su quel pallone ci è arrivato per primo lui...
Cazzo sciagura Vlahovic si è preso 5.5
Vedo adesso. Solo 6.5 a Dumfries che nel primo tempo ha asfaltato il povero Zalewski (che difatti si prende un 4.5).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Le classifiche non sono cambiate. L'ordine è lo stesso dei primi tagli.
1° Giro
Jhonny
Diabolik
Sotto
Salieri
2* giro
Diabolik
Jhonny
Sotto
Salieri
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Chi non vuole fare tagli lo dica perchè per giocare allo scientifico bisogna avere la lista aggiornata di chi non si può prendere.
Le classifiche non sono cambiate. L'ordine è lo stesso dei primi tagli.
1° Giro
Jhonny taglio Retegui e prendo Lookman
Diabolik taglio Smalling prendo Gatti
Sotto taglio Strefezza prendo Ederson
Salieri
2* giro
Diabolik
Jhonny
Sotto
Salieri