Fantadraft - 24° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Febbraio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantadraft - 24° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Febbraio

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Per me va bene tutto tranne quello che decide Salieri che sicuramente ha escogitato qualcosa che lo avvantaggia.

P.s. Don ha più culo che anima visto il secondo posto con margine nonostante l'ultimo posto nella generale. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantadraft - 24° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Febbraio

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
04/03/2025, 21:32
Per me va bene tutto tranne quello che decide Salieri che sicuramente ha escogitato qualcosa che lo avvantaggia.
:DDD

Ma che vuoi avvantaggiare, sto giocando da settimane cercando di metterne 11 in campo, ho scelta solo per l'attacco, anche se è un terno al lotto pure quello tra risentimenti, infortuni, affaticamenti e turn-over. Credo di non aver mai avuto in questi anni una lista di infortunati così lunga e costante. Altro che J-Medical, quà sembra di essere al Sal Sematary!
La via più breve tra due cuori è il pene

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SoTTO di nove ha scritto:
04/03/2025, 21:32

P.s. Don ha più culo che anima visto il secondo posto con margine nonostante l'ultimo posto nella generale. :roll:
tutto calcolato..
squadra rognosa la mia..

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Quindi parte pure la coppa questa giornata? Tanto il voto di Sotto non conta e la maggioranza è raggiunta :DDD
I calcoli naturalmente li fa Sal. :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”