Si, Sal, ricordavo che questa regola valeva per la fase iniziale del draft a mercato aperto e consentiva "solo" di fare una chiamata prima che toccasse nuovamente a chi aveva perso una prima scelta.
Dato che il senso è lo stesso per "gennaio" ho avanzato la proposta. Ma si può anche soprassedere. Per ora la prima chiamata spetterebbe a Don e la seconda a me. Solo la terza per Plom. (che già ho sbagliato a prediligere la classifica generale dato che diamo più importanza a quella a scontri diretti...)
Ma scrivo il regolamento di getto (spesso copiando quello passato) e non mi accorgo subito di queste sottigliezze.
Fantadraft - 18° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 17 Gennaio
Moderatore: Super Zeta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Fantadraft - 18° Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 17 Gennaio
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
4-3-3
Maignan
Romagnoli
Di Lorenzo
Bijol
Zortea
Zaccagni
Lazovic
Barella
Castellanos
Vlahovic
De Ketelaere
Panchina
Sportiello
Darmian
Spinazzola
Anguissa
Brescianini
Kean
Mbangula
Maignan
Romagnoli
Di Lorenzo
Bijol
Zortea
Zaccagni
Lazovic
Barella
Castellanos
Vlahovic
De Ketelaere
Panchina
Sportiello
Darmian
Spinazzola
Anguissa
Brescianini
Kean
Mbangula
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ahh, non tocca a me?!SoTTO di nove ha scritto: ↑24/01/2025, 17:50Si, Sal, ricordavo che questa regola valeva per la fase iniziale del draft a mercato aperto e consentiva "solo" di fare una chiamata prima che toccasse nuovamente a chi aveva perso una prima scelta.
Dato che il senso è lo stesso per "gennaio" ho avanzato la proposta. Ma si può anche soprassedere. Per ora la prima chiamata spetterebbe a Don e la seconda a me. Solo la terza per Plom. (che già ho sbagliato a prediligere la classifica generale dato che diamo più importanza a quella a scontri diretti...)
Ma scrivo il regolamento di getto (spesso copiando quello passato) e non mi accorgo subito di queste sottigliezze.

Comunque come ho già detto possiamo benissimo cambiare, anche in considerazione della notevole sfiga di Plombiers.
PS: mi sa che l'ultimo regolamento l'avevo fatto io, con le prime chiamate, quando ancora la classifica è mutevole, che spettavano in ordine di classifica generale a punteggi, in modo che quelle effettivamente più forti (a prescindere da un paio di risultati magari sfavorevoli) scegliessero per ultime; mentre per i successivi tagli si privilegiava la classifica a punti, che è quella che conta e ormai era indirizzata.
La via più breve tra due cuori è il pene