Don ha scritto nel topic del calcio
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑03/08/2022, 6:34
Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/07/2022, 15:42
Ronzinante ha scritto: ↑30/07/2022, 11:16
Salieri D'Amato ha scritto: ↑28/07/2022, 15:44
*
Comunicazione di servizio per i fantallenatori:
ma lo facciamo il fanta quest'anno? Volendo farlo ci dovremmo dare una mossetta, visto che il campionato incombe.
Io sono da uova e da latte
Bene, se si palesa qualcun altro apriamo il topic. Al momento non vedo grande entusiasmo.
Ho letto adesso…
Se facciamo tutto con un’app io ci sono…tempi e modi decideteli pure…il regolamento lo decidiamo insieme…moduli..bonus..eccc
Se invece deve fare ancora tutti i conti il povero diab

mi spiace ma passo…
Sembrerebbe che pur di evitare la fatica dei conti a Diab, preferisca non partecipare ...
Comunque le opinioni sono tante, specie sul draft, cerchiamo di arrivare ad una sintesi.
Io propongo il seguente pacchetto, che dovrebbe accontentare/scontentare un po' tutti:
- il classico lo lascerei così, tutto su SZ e i conti li lasciamo a Diabolik, che si diverte così (tanto sa che in campionato ha poche chanche

)e in pochi giorni la rosa la buttiamo giù, in tempo per l'inizio del campionato, poi a mercato chiuso facciamo le modifiche.
- al posto del draft si potrebbe usare il famoso fanta ad aste che abbiamo fatto nel 2016/17 (sembrava ieri, invece sono 6 anni fa!). Non c'è bisogno delle app sul telefonino ma si può fare tutto anche da Fantacalcio con un fisso (io così feci). Al tempo l'iscrizione della lega la fece Mauro, se quest'anno la fa Angelus non ci saranno problemi. Se ben ricordo dovevamo solo registrarci su FC, aderire alla lega Superzeta creata, già con le regole impostate dal creatore (crediti, orari per le varie aste, possibile cambio modulo, orari limite per postare, ecc.). Quì i conti li fa tutti il sistema, se poi vogliamo trascriviamo i risultati su SZ. Anche questa asta è fattibile in pochi giorni, visto che le varie offerte in busta chiusa possono essere presentate volendo con scadenze ravvicinate.
Io mi divertii parecchio a fare quell'asta, ma credo si possa optare anche per altri sistemi, non saprei al momento cosa offre il sito di Fantacalcio.
Quì il topic relativo
viewtopic.php?f=36&t=33953
- il draft lo riserverei per i mondiali.
Bisognerebbe mandare una mail anche a lider, Nip e pure a Mauro, tantevolte gli tornasse voglia.