Cazzarola giusto la favorita alla vittoria mi è capitata alla prima, iniziamo bene

Sotto di Nove-Angelus
Diabolik68-XXXXX
Johnny Wadd-Ronzinante
Salieri-Nip
Moderatore: Super Zeta
Se Sal accettava la mia proposta per determinare il suo punteggio di giornata sarebbe stata davvero in corsa per batterci tutti.Diabolik68 ha scritto: ↑29/09/2022, 17:12Cazzarola giusto la favorita alla vittoria mi è capitata alla prima, iniziamo bene![]()
![]()
Diabolik68-XXXXX
Ti avevo suggerito di farla pubblica, siamo sempre in tempo.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/09/2022, 10:40Se Sal accettava la mia proposta per determinare il suo punteggio di giornata sarebbe stata davvero in corsa per batterci tutti.Diabolik68 ha scritto: ↑29/09/2022, 17:12Cazzarola giusto la favorita alla vittoria mi è capitata alla prima, iniziamo bene![]()
![]()
Diabolik68-XXXXX![]()
Completamente in disaccordo, ci manca pure calcolare le medie (sperando che i punteggi siano giusti)Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/09/2022, 14:44Ti avevo suggerito di farla pubblica, siamo sempre in tempo.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/09/2022, 10:40Se Sal accettava la mia proposta per determinare il suo punteggio di giornata sarebbe stata davvero in corsa per batterci tutti.Diabolik68 ha scritto: ↑29/09/2022, 17:12Cazzarola giusto la favorita alla vittoria mi è capitata alla prima, iniziamo bene![]()
![]()
Diabolik68-XXXXX![]()
In pratica Sotto propone di calcolare il punteggio medio di giornata dei vari partecipanti, sapendo che la squadra XXXX farà quel punteggio -4 punti. Chi la incontra per vincere dovrà fare almeno il punteggio medio, altrimenti pareggerà o perderà.
Esempio: il punteggio medio di giornata è 76 punti, quindi la squadra XXX farà 72; per vincere devi aver fatto i 76 punti, o di più, del punteggio medio; se avrai fatto da 68,5 a 75,5 pareggerai e dai 68 in giù perderai, secondo la regola dei 4 punti di distacco.
Per me può andar bene, rimane più complicato seguire l'andamento della sfida contro la XXX e qualche calcolo in più per chi pubblica i risultati (Diab), ma niente di insormontabile.
Erano già rotti da un pezzo quando li hai presi. Per quello pensavo avresti preso un settimo attaccante.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/09/2022, 16:40Poi la cambierò, ma intanto vedo come prende forma la nuova "creatura"![]()
4/3/3
Consigli
Bremer
Rrhamani
Valeri
Bastoni S.
Calhanoglu
Alberto
Samardzic
Leao
Pedro
Hojlund
Panchina:
Sepe
Acerbi
Kalulu
Scalvini
Schurrs
Miranchuk
Verdi
Soriano
Bajrami
Abraham
Nzola
Muriel
Rebic
Sanatori, lettini di psicoanalisi o tours della speranza a Lourdes: Vicario Hernandez Traorè Messias