FWP 11es.: SEDICESIMI - P9 ANASTASIA BROOKELYN vs P24 TRU.KAIT (16mi - 3)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio
Re: FWP 11es.: SEDICESIMI - P9 ANASTASIA BROOKELYN vs P24 TRU.KAIT (16mi-3)
voto per
TRU.KAIT
un saluto
TRU.KAIT
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
Anastasia
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ANASTASIA BROKELYN
Secondo i miei calcoli sono addirittura pari. Unico scontro in equilibrio. Votate Tru.Kait cazzo
Anastasia Brookelyn.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
VOTAZIONI CHIUSE
RISULTATO FINALE
22-22
GIA' IN CORSO IL TEMPO SUPPLEMENTARE
RISULTATO FINALE
22-22
GIA' IN CORSO IL TEMPO SUPPLEMENTARE
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Anastasia Brookelyn
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Raga non fate confusione. è aperto solo a chi non ha votato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Up
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
Re: P9 ANASTASIA BROOKELYN vs P24 TRU.KAIT TEMPI SUPPLEMENTARI
Votate Anastasia Brokelyn 
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: P9 ANASTASIA BROOKELYN vs P24 TRU.KAIT TEMPI SUPPLEMENTARI
In base alle altre sfide qui non hanno votato (se non mi sbaglio): Magath, Blauer, Noki, HHH, Django, Giarnese Umnberto, Skinner.
Se si aggiungono altri votanti che non hanno mai partecipato potrebbero falsare il risultato (pur avendone il diritto)
Se si aggiungono altri votanti che non hanno mai partecipato potrebbero falsare il risultato (pur avendone il diritto)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.