Gli scontri diretti in un girone a 4 mi son sempre sembrati una cagata, anzi mi sembrano una cagata ovunque; infatti avevamo cambiato il regolamento anche per il campionato mi sembra.
Io lascerei solo la differenza reti complessiva ed eventualmente il punteggio totale.
FantaCoppaDraft 21-22
Moderatore: Super Zeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: FantaCoppaDraft 21-22
La via più breve tra due cuori è il pene
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Erano diversi? Giuro ricordavo cosìlider maximo ha scritto: ↑10/02/2022, 23:19Gli altri anni i criteri erano diversi, ma oramai sei tu il Presidente quindi va bene così.![]()

Cmq ok leviamo scontri diretti come primo criterio
p.s. sono presidente ad minchiam il vero presidente del draft resti sempre tu

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Allora definiamo i criteri a parità di punti nella classifica finale: 1) Differenza reti 2) Reti segnate 3) Punteggio totale
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"