Ho vinto un campionato che 2 giornate fa avevo dato per perso, dopo aver toppato gli ultimi cambi e fatto qualche errore di formazione di troppo.
Dopo che lider e Don hanno pagato i mancati mercati di riparazione il primo e la rosa corta il secondo, perdendo il vantaggio iniziale che avevano guadagnato, si era arrivati all'ammucchiata, dove, a mio avviso, Angelus sembrava avere la rosa migliore, più equilibrata; ma nel terno al lotto finale l'ho spuntata io, forse in virtù di una rosa maggiormente differenziata rispetto agli altri. Onestamente, tra i campionati vinti, penso sia quello meno meritato.
E immagino che agli altri girino abbastanza le scatole, dopo aver accarezzato a lungo la vittoria, specialmente ad Angelus che fino a 2 giornate dal termine era saldamente in testa.
E dopo aver dato ai fantacesari ciò che è loro, esulto per la doppietta con il draft!

Comunque grazie a tutti i partecipanti, ci siamo divertiti insieme in un campionato equilibrato, dove per una volta abbiamo tutti postato nei tempi giusti rispettando le scadenze.
Menzione particolare a Diabolik per l'impegno profuso nell'organizzazione, come sempre.