io non ho controllato, mi spiace ma sembra incredibile ma non ho tempo..potevo farlo adesso invece di scrivere questo post...

Moderatore: Super Zeta
Ha giocato in 10 prendendo un 3 d'ufficio ma ha anche un +6 di modificatoreJohnny Wadd ha scritto: ↑02/11/2021, 15:53Mi pare troppo alto il punteggio di Don, ha fatto 79 pur giocando in 10 e con un solo gol segnato dai suoi? al posto di Osimhen non è entrato nessuno, Edera e Bocalon non hanno preso voti quindi se non sbaglio gioca in 10.
L'app con i voti gazzetta nn esiste (almeno credo). L'avevo proposta per il draft ma dobbiamo iscriverci tutti e un paio di utenti nn vogliono usarlaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/11/2021, 18:32e se usassimo l'app per i voti non sarebbe meglio?..evitiamo tutto lo sbattito al buon diab...
io non ho controllato, mi spiace ma sembra incredibile ma non ho tempo..potevo farlo adesso invece di scrivere questo post...![]()
E meno male che ha giocato in 10. Cmq 7.5 a Calabria ma soprattutto l'8 di Kjaer sono assurdiSalieri D'Amato ha scritto: ↑02/11/2021, 17:41Cazzo, avevo segnato i voti da FG e avevo vinto con un certo margine. Invece vedo che la Gazza ha stravolto alcuni voti, tutti a favore del raccomandato Sotto e faccio un pareggio beffardo per entrambi, con Vlahovic che ha annullato gli effetti della tipletta ad entrambi.
Va beh, guardiamola dal lato positivo: non ho perso e Vlahovic ha ingranato!![]()
Va bene cosi, non pensavo che davano voti cosi alti ai suoi difensori, con il +6 del modificatore si spiega tutto.Diabolik68 ha scritto: ↑02/11/2021, 22:59Ha giocato in 10 prendendo un 3 d'ufficio ma ha anche un +6 di modificatoreJohnny Wadd ha scritto: ↑02/11/2021, 15:53Mi pare troppo alto il punteggio di Don, ha fatto 79 pur giocando in 10 e con un solo gol segnato dai suoi? al posto di Osimhen non è entrato nessuno, Edera e Bocalon non hanno preso voti quindi se non sbaglio gioca in 10.![]()