Siate sinceri e non abbiate peli sulla lingua (e se ci sono non sono i vostri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Juan Burrasca
Grazie intanto.oaks ha scritto: ↑03/03/2021, 19:18Allora sarò sincero. Sei stato bravissimo a organizzare una cosa che comunque mi diverte molto. Dobbiamo solo esserti grati.
Anche la formula rappresenta una variante rispetto al passato. Quello che proprio non mi piace è la selezione delle partecipanti. Quattro o cinque partecipanti sono a parere mio troppo di basso livello. Avessimo avuto tempo e voglia avremmo potuto scegliere davvero le 20 migliori. Ma con tutto questo solo complimenti e grazie
Per quanto riguarda la classifica basta che cerchi "classi-fica" nell'apposito modulo e la trovi subito:kappabi ha scritto: ↑04/03/2021, 16:10A me va bene tutto, ma stona un pochino quei ,5 (virgola 5) nella classifica generale.
E poi il topic classifica dovrebbe essere SOLO classifica, i commenti si potrebbero fare in questo o uno dedicato. Chi vuole vedere la classifica non deve cercarla tra diverse pagine.
Quello che intendevo io era: voglio vedere la classifica aggiornata, vado all'ultima pagina del topic (finora sono 11)...ci sono commenti...devo risalire una/due pagine per trovarla...tutto qua.Juan Burrasca ha scritto: ↑04/03/2021, 16:42Per quanto riguarda la classifica basta che cerchi "classi-fica" nell'apposito modulo e la trovi subito:kappabi ha scritto: ↑04/03/2021, 16:10A me va bene tutto, ma stona un pochino quei ,5 (virgola 5) nella classifica generale.
E poi il topic classifica dovrebbe essere SOLO classifica, i commenti si potrebbero fare in questo o uno dedicato. Chi vuole vedere la classifica non deve cercarla tra diverse pagine.
![]()
Si si ho capito...
Sottoscrivo sia sull'intenditore di fica (talent scout notevole in sezione foto e video, grazie ancora per avermi fatto scoprire Agatha Vega prima che iniziasse a fare sul serio), sia sul resto
Eccalà problema risolto.
Juan Burrasca ha scritto: ↑04/03/2021, 21:47Eccalà problema risolto.
Il primo post di "RISULTATI & CLASSI-FICA (DIARIO DI VIAGGIO)" sarà sempre dedicato ai risultati e alla classifica relativi all'ultima giornata svoltasi.
viewtopic.php?p=2817409#p2817409