Roberto Malone

Francesco Malcom

Rocco Siffredi

Remigio Zampa

Franco Trentalance

Andrea Nobili

Mark Shanon (Manlio Cersosimo)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
MauroG, io ogni volta che vedo un tuo post vado in bagno e mi svuoto di vomito e di diarrea, stando attento a non sbagliare e vomitare dal culo mentre cago dalla bocca: le due cose, infatti, non vanno fatte contemporaneamente.
devi avere grossi problemi per rispondere così. la differenza tra me e te è che io manco sapevo della tua esistenza.Gargarozzo ha scritto: ↑27/01/2021, 14:19MauroG, io ogni volta che vedo un tuo post vado in bagno e mi svuoto di vomito e di diarrea, stando attento a non sbagliare e vomitare dal culo mentre cago dalla bocca: le due cose, infatti, non vanno fatte contemporaneamente.
Detto ció, neppure la vita disagevole a cui mi costringi mi porta a cambiare voto dopo la tua esternazione liberatoria; pazienza, conviveró con questo atroce disonore.
Per stavolta sei solo ammonito, regolatiGargarozzo ha scritto: ↑27/01/2021, 14:19MauroG, io ogni volta che vedo un tuo post vado in bagno e mi svuoto di vomito e di diarrea, stando attento a non sbagliare e vomitare dal culo mentre cago dalla bocca: le due cose, infatti, non vanno fatte contemporaneamente.
Detto ció, neppure la vita disagevole a cui mi costringi mi porta a cambiare voto dopo la tua esternazione liberatoria; pazienza, conviveró con questo atroce disonore.
Capisco. Per stavolta sei solo moderatore, per la prossima sarai amministratore. SalutiAlexSmith ha scritto: ↑29/01/2021, 18:06Per stavolta sei solo ammonito, regolatiGargarozzo ha scritto: ↑27/01/2021, 14:19MauroG, io ogni volta che vedo un tuo post vado in bagno e mi svuoto di vomito e di diarrea, stando attento a non sbagliare e vomitare dal culo mentre cago dalla bocca: le due cose, infatti, non vanno fatte contemporaneamente.