MIGLIOR MILF
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: MIGLIOR MILF
Indeciso tra Jessica e Vittoria, voto la prima, per la quale ho sicuramente sparso più seme
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
jessica forse è un po' più di milf, ma è un voto sicuro
a mio giudizio mancano diversi nomi
quindi tra questi ho votato Jessica Rizzo
un saluto
quindi tra questi ho votato Jessica Rizzo
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
- linebacker
- Veterano dell'impulso
jessica rizzo, prototipo della milf già all'epoca. Strani anche gli 0 voti a Valentine Demy, forse troppo muscolata e tirata per la parte della milf, più mistress che altro. Manya sarebbe stata la seconda scelta.
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Voto Jessicona con cui ai tempi delle VHS mi sono spellato le mani... la prima MILF non si scorda mai 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Jessica Rizzo prevale di un'incollatura su Vittoria Risi per il premio miglior Milf italiana all time