Nessuno di questi era la mia scelta. Prendo Gojac del Torino. (anche se era in ballottaggio con Brunetta...)
P.s. Potete fare scambi se volete.
E io ero indeciso tra Lopez, Goyak e Brunetta, poi ho scelto quello della squadra di cui non avevo altri centrocampisti.
Io sono apposto così, prendo in considerazione eventuali proposte di scambio solo per giocatori che possano essere sicuri titolari nella mia squadra ... che presumo non arriveranno.
gojak buona scommessa, secondo me può fare bene, anche perchè ha verdi davanti.
mi posso segnare tatarusanu al posto del donnarumma scarso?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
gojak buona scommessa, secondo me può fare bene, anche perchè ha verdi davanti.
mi posso segnare tatarusanu al posto del donnarumma scarso?
Ho già modificato il topic rose con lui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
P DRAGOWSKI Fiorentina
D GOSENS Atalanta
D THEO HERNANDEZ Milan
D MANOLAS Napoli
D BIRAGHI Fiorentina
C MILINKOVIC SAVIC Lazio
C MALINOVSKYI Atalanta
C BOURABIA Sassuolo
A LUKAKU Inter
A VLAHOVIC Fiorentina
A LAMMERS Atalanta
P SIRIGU Torino
A LASAGNA Udinese
A CAPRARI Benevento
D BREMER Torino
D IBANEZ Roma
D ZAPATA Genoa
D ERLIC Spezia
C HERNANI Parma
C RABIOT Juventus
C MARIN Cagliari
C ZACCAGNI Verona
Nell'attesa di nuovi, sperati arrivi, c'è già una lista degli svincolati?
Nell'attesa di nuovi, sperati arrivi, c'è già una lista degli svincolati?
C'è l'ultimo elenco postato a pagina 47. è però da correggere. Alcuni giocatori sono stati presi nei due giri di tagli. Poi vanno aggiunti gli ultimi arrivi e tolti i partenti.
Intanto puoi farti una idea. Guardi la lista e se c'è qualcuno che ti piace sfogli le rose nell'apposito topic per vedere se è già stato acquistato. (guardando ruolo x ruolo si fa abbastanza presto a scorrere le 10 rose).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Già oggi si conoscono alcuni partenti.
Carnesecchi (por) Angelus
Colombo (att) Anton
Nicolas (por) Anton
Proto (por) Superzeta
Gomez (cen) Angelus
Bartolomei (cen) Jhonny
Colombo (att) Anton
Nicolas (por) Anton
Proto (por) Superzeta
Gomez (cen) Angelus
Bartolomei (cen) Jhonny
Domanda: dato che carnesecchi era jolly, posso prendere (come cambio aggiuntivo) un giocatore di un altro ruolo per sostituirlo spostando il jolly?
Colombo (att) Anton
Nicolas (por) Anton
Proto (por) Superzeta
Gomez (cen) Angelus
Bartolomei (cen) Jhonny
Domanda: dato che carnesecchi era jolly, posso prendere (come cambio aggiuntivo) un giocatore di un altro ruolo per sostituirlo spostando il jolly?
Si. Ma lo puoi cambiare solo dopo i due giri di tagli. (postando la tua scelta passata un'ora dal termine dei tagli)
Colombo (att) Anton
Nicolas (por) Anton
Proto (por) Superzeta
Gomez (cen) Angelus
Bartolomei (cen) Jhonny
Si. Ma lo puoi cambiare solo dopo i due giri di tagli. (postando la tua scelta passata un'ora dal termine dei tagli)
Sì questo lo ricordavo. Quindi due giri di tagli e poi cambio i due partenti
La lista dovrebbe essere completa. Se manca qualcuno può essere comunque acquistato. Qualcuno potrebbe aver cambiato squadra. Alcuni li ho modificati altri no.
I giri dei tagli andranno a seconda delle posizioni della classifica.
Il giocatore che viene tagliato va automaticamente sul mercato.
Aspettiamo la classifica aggiornata.
Intanto faccio un'offertuccia a Sotto: Simeone x Cuadrado. Come difensore ci metto Toljan, che periodo covid e infortunio a parte, prende quasi sempre voto (basso ma lo prende) mentre tu puoi darmi chi vuoi.