Pardon, mi sono smarrito nel listone. Comunque confermo Ilicic, punta o centrocampista che sia lo prendoSoTTO di nove ha scritto: ↑13/09/2020, 2:39Anton, Ilicic è una punta. Te lo sottolineo per essere sicuro che ne sei a conoscenza.
Fantacalcio 2020 2021
Moderatore: Super Zeta
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio 2020 2021
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è chiaro che io in difesa per ora potrei attendere (anche se ci sono alcuni che mi farebbero gola). e che quindi se gli altri chiamano in difesa per me è meglio.Super Zeta ha scritto: ↑13/09/2020, 12:11Sotto tenta di influenzare gli altri. Adesso lo bannoSoTTO di nove ha scritto: ↑13/09/2020, 11:48Qualcuno sottovaluta l'importanza dei difensori.![]()
e soprattutto che non sono così tanti.![]()
![]()
Nello stesso tempo però trovo strano non avere difensori a questo punto del draft. Perchè ad un certo punto andranno via come il pane e per giocare tranquillamente in 11 sono indispensabili. e in rosa almeno 6 imho devono essere titolari.
P.s. Per comodità e rendere il draft meno incasinato uso spesso la possibilità di modificare messaggi.
Mi chiedo sempre se non impatta tecnicamente sul forum. Ho modificato anche il tuo ultimo messaggio inserendo li le ultime chiamate dei giri 7 e 8, così da depennarle dal mio post contenente i giri successivi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E continua a influenzare... Ban più lungo.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/09/2020, 13:32è chiaro che io in difesa per ora potrei attendere (anche se ci sono alcuni che mi farebbero gola). e che quindi se gli altri chiamano in difesa per me è meglio.Super Zeta ha scritto: ↑13/09/2020, 12:11Sotto tenta di influenzare gli altri. Adesso lo bannoSoTTO di nove ha scritto: ↑13/09/2020, 11:48Qualcuno sottovaluta l'importanza dei difensori.![]()
![]()
Nello stesso tempo però trovo strano non avere difensori a questo punto del draft. Perchè ad un certo punto andranno via come il pane e per giocare tranquillamente in 11 sono indispensabili. e in rosa almeno 6 imho devono essere titolari.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non c'è problema. Penso già di avere una rosa sufficiente per vincere.Super Zeta ha scritto: ↑13/09/2020, 13:42E continua a influenzare... Ban più lungo.SoTTO di nove ha scritto: ↑13/09/2020, 13:32è chiaro che io in difesa per ora potrei attendere (anche se ci sono alcuni che mi farebbero gola). e che quindi se gli altri chiamano in difesa per me è meglio.Super Zeta ha scritto: ↑13/09/2020, 12:11Sotto tenta di influenzare gli altri. Adesso lo bannoSoTTO di nove ha scritto: ↑13/09/2020, 11:48Qualcuno sottovaluta l'importanza dei difensori.![]()
![]()
Nello stesso tempo però trovo strano non avere difensori a questo punto del draft. Perchè ad un certo punto andranno via come il pane e per giocare tranquillamente in 11 sono indispensabili. e in rosa almeno 6 imho devono essere titolari.![]()

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Dai diab
SoTTO di nove ha scritto: ↑13/09/2020, 11:591 Antonchik: 1-0-2-5 - C.Ronaldo (att), Muriel (att), Rebic (att), Musso (Por), Pasalic (cen), Pedro (att), Ilicic (att), Kucka (cen)
2 Ronzinante: 1-2-2-3 - Lukaku (att), Gosens (dif), M.Savic (cen), T.Hernandez (dif), Malinovski (cen), Gabbiadini (att), Lasagna (att), Sirigu (por)
3 MauroG: 1-1-2-4 - Immobile (att), Oshimen (att), Donnarumma (por), Boga (att), Correa (att), Castrovilli (cen), Arthur (cen), Faraoni (dif)
4 Superzeta: 1-3-2-2 - Zapata (att), Barrow (att), Strakosha (por), Hakimi (dif), Miranchuck (cen), DeLigt (dif), Criscito (dif), Pulgar (cen)
5 Salieri: 0-2-2-4 - Ibrahimovic (att), Calhanoglu (cen), Sanchez (att), Mikitaryan (cen), Acerbi (Dif), Milik (att), Simeone (att), Young (dif)
6 Angelus: 1-1-3-3 - Caputo (att), Gomez (cen), Joao Pedro (att), De Paul (Cen), Quagliarella (Att), Gollini (por), Fabian Ruiz (Cen), DiLorenzo (dif)
7 Jhonny: 1-2-2-3 - Dzeko (att), L.Alberto (cen), Berardi (att), DeVrij (dif), Pau Lopez (por), L.Pellegrini (cen), Simy (att), Koulibaly (dif)
8 Nip: 1-1-3-3 - L.Martinez (att), Insigne (att), Chiesa (cen), Ospina (por), Veretout (cen), Bonucci (dif), Inglese (att), Eriksen (cen)
9 Sotto: 1-3-1-3 - Mertens (att), Dybala (att), Handanovic (por), Zielinski (cen), Cuadrado (dif), Hateboer (Dif), Kouamè (att), Milenkovic (dif)
10 Diabolik: 1-2-2-3 - Belotti (att), Kulusevski (cen), Sczcesny (por), Kolarov (dif), Okaka (att), Ribery (att), Barella (cen), Toloi (dif)
(9° e 10° giro) 9-10-1-2-3-4-5-6-7-8-8-7-6-5-4-3-2-1-10-9
9 sotto: Soriano (cen)
10 diab:
1 anton:
2 ronzi:
3 MauroG
4 SZ:
5 Salieri:
6 Angelus:
7 Jhonny:
8 Nip:
8 Nip:
7 Jhonny:
6 Angelus:
5 salieri:
4 SZ:
3 MauroG:
2 Ronzi:
1 Anton:
10 Diab:
9 Sotto:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Diab stai bloccando tutti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A questo punto del draft basta inviare delle mini liste per non bloccare tutto. Almeno per coprire un paio di slot. Non è che siano così importanti ora.
Prima di mettere un tempo limite sarebbe meglio per chi a volte si assenta seguire questa strada.
Sia MauroG che Ronzinante l'hanno mandata a me. Oppure la si manda a quello che chiama dopo di noi. Io ieri sera l'avevo mandata a Nip, che chiamava dopo di me, così ero certo che se si collegava andava avanti se non si collegava il mio ritardo era ininfluente. (tanto avrebbe bloccato tutto quello dopo di me).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E pensare che dopo il GP avevo anche rinunciato a uscire per le chiamate al fanta (anche per il caldo in verità), pensando di fare una bella serie di chiamate ...
Speriamo che Diab non abbia mandato un mp a se stesso come lo scorso anno, che altrimenti è tranquillo e non si collega.
Speriamo che Diab non abbia mandato un mp a se stesso come lo scorso anno, che altrimenti è tranquillo e non si collega.
La via più breve tra due cuori è il pene
Non potremmo proseguire con la doppia scelta come fatto all’inizio mentre aspettavamo sz?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Gentilmente mi mandate in mp i vostri cellulari? Così se qualcuno sparisce vi cerco. Chi non ha whatsapp mi avvisi. Come canale preferenziale uso quello
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dopo diab dovrei scegliere io, come procedo?
Per me va bene la doppia scelta, ma suggerirei, con buona pace di diab, di passare avanti e al limite recupera. In via del tutto eccezionale, s'intende
Sto al pc e ogni quarto d'ora più o meno refresho, fatemi sapere
Per me va bene la doppia scelta, ma suggerirei, con buona pace di diab, di passare avanti e al limite recupera. In via del tutto eccezionale, s'intende
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ma sì, non è più una prima scelta e può skippare e recuperare quando vuole se non si collega da stanotte e non ha lasciato una lista a qualcuno (per me, ovviamente)Antonchik ha scritto: ↑13/09/2020, 19:12Dopo diab dovrei scegliere io, come procedo?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Allora vado
1 Antonchik: 1-0-2-5 - C.Ronaldo (att), Muriel (att), Rebic (att), Musso (Por), Pasalic (cen), Pedro (att), Ilicic (att), Kucka (cen)
2 Ronzinante: 1-2-2-3 - Lukaku (att), Gosens (dif), M.Savic (cen), T.Hernandez (dif), Malinovski (cen), Gabbiadini (att), Lasagna (att), Sirigu (por)
3 MauroG: 1-1-2-4 - Immobile (att), Oshimen (att), Donnarumma (por), Boga (att), Correa (att), Castrovilli (cen), Arthur (cen), Faraoni (dif)
4 Superzeta: 1-3-2-2 - Zapata (att), Barrow (att), Strakosha (por), Hakimi (dif), Miranchuck (cen), DeLigt (dif), Criscito (dif), Pulgar (cen)
5 Salieri: 0-2-2-4 - Ibrahimovic (att), Calhanoglu (cen), Sanchez (att), Mikitaryan (cen), Acerbi (Dif), Milik (att), Simeone (att), Young (dif)
6 Angelus: 1-1-3-3 - Caputo (att), Gomez (cen), Joao Pedro (att), De Paul (Cen), Quagliarella (Att), Gollini (por), Fabian Ruiz (Cen), DiLorenzo (dif)
7 Jhonny: 1-2-2-3 - Dzeko (att), L.Alberto (cen), Berardi (att), DeVrij (dif), Pau Lopez (por), L.Pellegrini (cen), Simy (att), Koulibaly (dif)
8 Nip: 1-1-3-3 - L.Martinez (att), Insigne (att), Chiesa (cen), Ospina (por), Veretout (cen), Bonucci (dif), Inglese (att), Eriksen (cen)
9 Sotto: 1-3-1-3 - Mertens (att), Dybala (att), Handanovic (por), Zielinski (cen), Cuadrado (dif), Hateboer (Dif), Kouamè (att), Milenkovic (dif)
10 Diabolik: 1-2-2-3 - Belotti (att), Kulusevski (cen), Sczcesny (por), Kolarov (dif), Okaka (att), Ribery (att), Barella (cen), Toloi (dif)
10 diab: //Null
1 anton: Gagliolo (dif) Parma
2 ronzi:
3 MauroG
4 SZ:
5 Salieri:
6 Angelus:
7 Jhonny:
8 Nip:
8 Nip:
7 Jhonny:
6 Angelus:
5 salieri:
4 SZ:
3 MauroG:
2 Ronzi:
1 Anton:
10 Diab:
9 Sotto:
1 Antonchik: 1-0-2-5 - C.Ronaldo (att), Muriel (att), Rebic (att), Musso (Por), Pasalic (cen), Pedro (att), Ilicic (att), Kucka (cen)
10 diab: //Null
1 anton: Gagliolo (dif) Parma
2 ronzi:
3 MauroG
4 SZ:
5 Salieri:
6 Angelus:
7 Jhonny:
8 Nip:
8 Nip:
7 Jhonny:
6 Angelus:
5 salieri:
4 SZ:
3 MauroG:
2 Ronzi:
1 Anton:
10 Diab:
9 Sotto:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusate ero in trasferta e mi sono appisolato
Prendo Brozovic sempre sia libero
Prendo Brozovic sempre sia libero
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).