Già quell'altro fenomeno ieri non mi aveva schierato Walker, preso come sicuro titolare.
Moderatore: Super Zeta
Io senza sapere nulla ho dato per probabile l'inserimento di Digne. e l'ho messo titolare. Ma tanto il mio culo si scontra con il tuo che è più grosso.Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/06/2021, 14:26Sotto deve avere accosti con Dechamp, visto che la Francia con l'Ungheria schiera tutti i titolari tranne il mio Hernandez a favore del suo Digne.![]()
Già quell'altro fenomeno ieri non mi aveva schierato Walker, preso come sicuro titolare.
Chiaro, poi il bonus di 4 punti può risultare decisivo. Ma squadre costruite per gli scontri diretti potrebbero giocare meglio di quelle costruite per i gironi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/06/2021, 0:36Dopo la difesa, stavolta ha funzionato l'attacco; alla prossima dovrebbe girare il centrocampo.![]()
Comunque doppia vittoria, utile e che fa morale.
Vedo che lexi e Ronzinante sono già matematicamente ultimi dei gironi, gli altri 4 si giocano gli altri posti. Conta relativamente (ai mondiali arrivammo in finale io e lider con i peggiori punteggi e agli ultimi posti del nostro girone) ma è sempre meglio essere davanti.