Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/02/2021, 23:40
Antonchik ha scritto: ↑12/02/2021, 18:30
Musso
Ferrari
Bruno Alves
Dijks
Pasalic
Kucka
Bennacer
Barak
Ronaldo
Destro
Ilicic
Scuffet
Gagliolo
Ouwejan
Zeeggelar
Muriel
Rebic
Ma non hai messo neppure un centrocampista in panchina!

E in difesa c'è Ferrari squalificato, mentre il suo possibile sostituto non è neppure in panca! Boh ....
Scusa se te lo chiedo, ma visto che ormai sei in gioco, perdili 2 minuti per postare una formazione completa, se anche non interessa più a te almeno fallo per noi, per la regolarità del campionato.
Sinceramente, a me interessa fare il fantacalcio, ne faccio altri 2 oltre questo. Ma appartengo al partito che attribuisce la vittoria al fanta al culo, per un buon 99%, piuttosto che alle competenze. Dico questo non per sminuire quest'attività, ma per sottolineare quanto una volta non mi gioca uno, una volta l'altro, l'altra sbaglio il file da consultare per le rose. Mettici che lavoro tutto il giorno al PC e il restante del tempo non faccio cose molto diverse, a fine giornata sto come un cavo elettrico spiumato. Poi farla i giorni precedenti non mi va, proprio perchè ho pochi panchinari e le formazioni cambiano. Negli altri fanta uso l'app e talvolta faccio la formazione qualche giorno prima, onde evitare casini finali. Ma qui è un po' più complicato da gestire e non posso nemmeno farlo dal pc del lavoro (NSFW).
Detto ciò, non credo di mettere in discussione la regolarità del campionato, per un semplice motivo: ho due rose abbastanza incasinate e sfigate, quindi i risultati sarebbero stati risibili anche se mi fossi messo lì con fare da matematico/statistico a rifinire ogni dettaglio fino allo spasmo.
Ma continuo con piacere e vi lurko, anche se non credete.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.