Effettivamente, doppietta inaspettata.SoTTO di nove ha scritto: ↑07/11/2020, 19:36Intanto dopo diverse buone prestazioni arriva il primo meritatissimo gol di NZola, il Lukaku dei poveri.
Alla faccia dell'ironia di Salieri. Soprattutto dopo le mirabolanti prestazioni di Vidal.
Edit, doppietta.![]()
Fortuna che non è toccato a te allora, perchè oggi sicuramente l'avresti schierato.

Per quanto mi riguarda, non c'era bisogno di prendere neppure Nzola, per far meglio dell'attuale Vidal bastava prendessi anche un semplice Morata.

E comunque, a sua (e mia) parziale giustificazione, va detto che Vidal in carriera ha ricoperto tutti i ruoli del centrocampo, dalla mezzala al trequartista, tutti tranne il mediano a schermare la difesa; e non si capisce perchè Conte lo ha messo proprio lì, depotenziandone tutte le qualità di assaltatore.
Mi aveva illuso pure Inzaghi sr, credevo fosse diventato un passabile allenatore di serie A, quindi ho schierato Letizia e stavo per mettere pure Montipò contro lo Spezia. Meno male che mi sono limitato al primo perchè una vocina all'orecchio mi ha detto di stare attento.