VOTIAMO NANCY A!!!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio
Guarda caro liderino che forse ti confondi col voto contro negli scontri diretti....dato che mi sono capitate molte preferite in questo girone ho rinunciato a votare la mia numero1 del torneo ( che sta passando in scioltezza) per cercare di far recuperare la mia seconda che ingiustamente imho state buttando fuori....ho facolta' di farlo e dichiararlo in tutta sincerita'? Se no liberi di annullare il voto.....lider maximo ha scritto:Insomma mica tanto, per anni c'ha fracassato le palle con la storia del voto tattico, e poi adesso si rimangia tutto (pure dichiarandolo)?
Ahhhhh....c'era una volta santa coerenza.
No, mi riferisco proprio alla fase a gironi, dove tu ti eri spesso lamentato dei votanti che "tizia la metto 4° perchè già passata", cosa che, secondo te, distorceva le classifiche definitive. Problema questo che, in parte, è stato ammorbidito dai parziali neutri, questa si una tua grande invenzione.Ciuccio ha scritto:
Guarda caro liderino che forse ti confondi col voto contro negli scontri diretti....dato che mi sono capitate molte preferite in questo girone ho rinunciato a votare la mia numero1 del torneo ( che sta passando in scioltezza) per cercare di far recuperare la mia seconda che ingiustamente imho state buttando fuori....ho facolta' di farlo e dichiararlo in tutta sincerita'? Se no liberi di annullare il voto.....
Buon lavoro