Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio
Il dito medio della Gabbie compensa il tutto e fa capire chi ha trionfato nel torneo...planet183 ha scritto:No lui intendeva dire che dal podio la figura più alta non è quella della Carter ma della Dior...francamente ho la stessa impressione...forse è un effetto ottico ma l'impressione è che il podio sembra a scalare verso l'alto ovvero verso la Dior
Pur essendo fan della Carter per me questo torneo lo poteva vincere meritatamente la Falls...Nuts ha scritto:Vabbè un meritatissimo secondo posto per Gianna, che arrivata in finale poteva vincere tranquillamente
Invece ha tranquillamente perso.Nuts ha scritto:Vabbè un meritatissimo secondo posto per Gianna, che arrivata in finale poteva vincere tranquillamente
Quando mi è uscita l'immagine del podio ho subito pensato a te, ma non in quel senso.texdionis ha scritto:Carina l'immagine della Dior che svetta oltre la prima classificata![]()
come già detto è colpa mia, o meglio del sorteggio integrale che ho fortemente voluto, e in tal senso vi anticipo che nel BIG ci sarà qualche novità nel format, sperando di ridurre al minimo le storture viste all'esordienti.HHH ha scritto:Ma infatti la Dior ha sculato alla grande con i sorteggi, se beccava la Falls o la Silver sarebbe uscita subito. La sua giusta posizione è il quarto posto.