FWP 10: Prima Fase a Gironi - Girone 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio
Re: FWP 10: Prima Fase a Gironi - Girone 2
secondo me sono pure pochi, per la Deville intendo, in fondo pure la Black si è praticamente da capo ritirata, ma ammetto che è pur sempre una leggenda
Non mi aspettavo l exploit della Deville perché il genere MILF è stato Bastonato (Foxx, Alexander, Rachel Starr ed infine Brandi Love)
Tori Black è una che piace a molti ed è difficile che abbia persone a cui NON piace Tout Court e come ho già detto in questi tornei spesso non vince quella preferita dai più ma quella che ha meno "Nemici" e comunque TORI BLACK......cazzo è TORI BLACK chi non ha mai visto una sua scena?
Tori Black è una che piace a molti ed è difficile che abbia persone a cui NON piace Tout Court e come ho già detto in questi tornei spesso non vince quella preferita dai più ma quella che ha meno "Nemici" e comunque TORI BLACK......cazzo è TORI BLACK chi non ha mai visto una sua scena?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Tori Black leggenda si ma del passato... Ormai vive di rendita solo per il nome stesso che porta.planet183 ha scritto:secondo me sono pure pochi, per la Deville intendo, in fondo pure la Black si è praticamente da capo ritirata, ma ammetto che è pur sempre una leggenda
Rachel Starr
Tori Black
Tori Black
- pippobaudo
- Impulsi superiori
alex harper
avi love
avi love
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio