quindi vi blocco tutti

Moderatore: Super Zeta
Allora, visto che solo lider era interessato all'acquisto, dopo lunga trattativa in MP, in cui ci siamo scambiati varie proposte, siamo arrivati ad una conclusione:Salieri D'Amato ha scritto:AAA - cedo mister 42milioni Lozano, grandi potenzialità al momento inespresse, per un qualsiasi attaccante titolare, anche scarso.
Volendo prendo in considerazione pure un buon difensore in cambio.
Se hai dubbi su Ibra, ti faccio una proposta. Prendilo e cedimelo per Martens + Ramsey o Pasalic. Che trovi di meglio tra gli svincolati non credo.Super Zeta ha scritto:per fare il mio cambio aspetto la lista dei giocatori disponibili
quindi vi blocco tutti
Cioè, Lider per il desaparecidos Lozano e uno rotto ti da una punta titolare e un buon difensore?Salieri D'Amato ha scritto:Allora, visto che solo lider era interessato all'acquisto, dopo lunga trattativa in MP, in cui ci siamo scambiati varie proposte, siamo arrivati ad una conclusione:Salieri D'Amato ha scritto:AAA - cedo mister 42milioni Lozano, grandi potenzialità al momento inespresse, per un qualsiasi attaccante titolare, anche scarso.
Lozano-Demiral miei per Torregrossa-Gagliolo suoi
Il problema è che sono sobrissimo.SoTTO di nove ha scritto:Cioè, Lider per il desaparecidos Lozano e uno rotto ti da una punta titolare e un buon difensore?Salieri D'Amato ha scritto:Allora, visto che solo lider era interessato all'acquisto, dopo lunga trattativa in MP, in cui ci siamo scambiati varie proposte, siamo arrivati ad una conclusione:Salieri D'Amato ha scritto:AAA - cedo mister 42milioni Lozano, grandi potenzialità al momento inespresse, per un qualsiasi attaccante titolare, anche scarso.
Lozano-Demiral miei per Torregrossa-Gagliolo suoi
Hai scelto gli orari giusti per scambiarti gli mp, quelli dopo la decima Ichnusa.
lider maximo ha scritto:Scusate Signori, ma mi sono svegliato solo ora!![]()
PRIMO GIRO
Ronzinante: ERIKSEN - INTER sostituisce Rabiot - Juventus (cen)
Super Zeta: Taglio Boateng prendo Ibrahimovic (att)
lider: taglio Demiral (dif) prendo Moses (cen), jolly passa a centrocampo
SoTTO: taglio gervinho, compro Cutrone
Diab:
Salieri:
Johnny:
Nip:
SECONDO GIRO
Ronzinante:
Super Zeta:
SoTTO:
Diab:
Johnny:
Salieri:
lider:
Nip:
SoTTO di nove ha scritto:lider maximo ha scritto:Scusate Signori, ma mi sono svegliato solo ora!![]()
PRIMO GIRO
Ronzinante: ERIKSEN - INTER sostituisce Rabiot - Juventus (cen)
Super Zeta: Taglio Boateng prendo Ibrahimovic (att)
lider: taglio Demiral (dif) prendo Moses (cen), jolly passa a centrocampo
SoTTO: taglio gervinho, compro Cutrone
Diab: taglio Nestorovski prendo Rebic
Salieri:
Johnny:
Nip:
SECONDO GIRO
Ronzinante:
Super Zeta:
SoTTO:
Diab:
Johnny: