Ok non c'è problema....io la mia buona volontà ce l'ho messa....Ronzinante ha scritto:
Non posso privarmi del mio capitano
Ci vediamo a Novembre...quando mi chiederai aiuto.

Moderatore: Super Zeta
Ok non c'è problema....io la mia buona volontà ce l'ho messa....Ronzinante ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Rinfrancato da una classifica che torna a sorridere, prepariamoci ad un epico scontro contro un avversario rognoso.
4/3/3
Musso
Skriniar
Acerbi
Manolas
Castagne
L.Alberto
Kulusevski
Soriano
Caputo
Mertens
Muriel
Panchina:
Jaronen
Pajac
Biraghi
Demiral
Troost Ekong
Dzeko
Sanabria
Pedro
Mikhitaryan
Traorè
Vecino
Tribuna, infermeria, a spasso:
Radu - - Saponara - Ramsey - Lozano
Con Muriel giochi in 12Salieri D'Amato ha scritto:Eccheccazzo, attacco e centrocampo falcidiati, dopo gli infortuni di Mikhitaryan e Dzeko, non convocati per problemi fisici Ramsey e Lozano, e forse Mertens fa turnover in panca. Se ci mettiamo pure la squalifica di Saponara, rischio di non giocare in 11.
Salieri D'Amato ha scritto:Rinfrancato da una classifica che torna a sorridere, prepariamoci ad un epico scontro contro un avversario rognoso.
4/3/3
Musso
Skriniar
Acerbi
Manolas
Castagne
L.Alberto
Kulusevski
Soriano
Caputo
Mertens
Muriel
Panchina:
Jaronen
Pajac
Biraghi
Demiral
Troost Ekong
Dzeko
Sanabria
Pedro
Mikhitaryan
Traorè
Vecino
Tribuna, infermeria, a spasso:
Radu - - Saponara - Ramsey - Lozano
Salve Boss.Super Zeta ha scritto:Sostituisco il latitante Frederic
DRAGOWSKI
Florenzi
Pezzella
Lirola
Pjanic
Schone
Zaniolo
Younes
Ronaldo
Quagliarella
Simeone
Audero
Danilo stryger larsen vicari igor
zielinski chalanoglu duncan
Kalinic boateng lapadula
Perdonalo oltre che daltonico è pure dislessicoSuper Zeta ha scritto:Guarda che ne ho schierati 11 in panchina...
Senza rancore. Tra cazzari ci si intende semprelider maximo ha scritto:Ok non c'è problema....io la mia buona volontà ce l'ho messa....Ronzinante ha scritto:
Ci vediamo a Novembre...quando mi chiederai aiuto.
A me risulta che fai 81. 3 gol pieni.Johnny Wadd ha scritto:Boh, mi pare che mi mancano 4 punti, dai miei calcoli dovrei aver fatto 79.5 punti, non 75.5, forse non hai calcolato i due punti del bonus casalingo e i due punti di modificatore difesa.