Non ti avevo sostituito Gomez, ti avevo sostituito i due difensori e dato 3 d'ufficio al terzo. Ti avevo fatto giocare in 10, spero di essere stato chiaro.Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/07/2020, 15:55In effetti mi veniva 74,50 e Nkouluo aveva preso 7,50, il che non quadrava.Diabolik68 ha scritto: ↑17/07/2020, 15:36Minchia ragione hai nn ci pensavo ai 5 cambi. E cmq nn ti avevo sostituito Gomez. Cazzarola vado a sistemare. ScusaSalieri D'Amato ha scritto: ↑17/07/2020, 14:01Scusa, non vorrei sembrare pignolo, ma visto che ho in ballo la classifica a punti, vorrei far notare che il mio punteggio è sbagliato. Ho idea che non tu non mi abbia inserito il voto di Nkoulou.
4 giocatori non mi hanno giocato, mi sono entrati in campo 3 sostituti e il quarto dovrebbe prendere il 3 d'ufficio, visto che erano possibili 5 cambi e non più 3.![]()
Però scusa, anche con le vecchie regole, se un difensore non ha sostituti, avresti dovuto sostituire gli altri 3 e darmi 0 su di lui. Invece mi davi un 3 d'ufficio sostituendomi lui e mi toglievi per intero il voto del 4° cambio.![]()
Chiarirei questa cosa anche per il futuro.
Sicuro che ti viene 74.5? azz ora devo cercare questo mezzo punto