Domanda: come ho fatto a fare 73 in coppa in trasferta e 70,5 in campionato in casa, schierando la stessa formazione?
E' semplice perchè in coppa ti ho messo il punteggio che aveva fatto Lider in campionato. Come mai? Perchè Lider giocava contro di me in campionato e nel ricopiare i punteggi in coppa mi sono incasinato. E' un pò contorto ma è l'unica spiegazione plausibile che possa dare.
Ecco le nuove classifiche. Negli scontri diretti Johnny ferma la capolista in casa e riapre la lotta scudetto grazie alla vittoria di Lider che vince facile contro Diab in crisi nera peggio della draft. Lider quindi si porta a un solo punto e si prepara per la vittoria che sembrava aver illuso il suo rivale storico. Nelle retrovie da applausi il ritorno a far punti di Inchiostro.
Nella classifica a punti c'è il sorpasso di Salieri sempre ad opera di Ronzi. Da notare che Sal nell'altra classifica si trova al 4° posto staccato di 12 punti. Bè proprio sfigato nn c'è che dire (al contrario di Lider naturalmente)
A scontri diretti
1° Ronzinante 52
2° Lider Maximo 51
3° SuperZeta 41
4° Salieri D'Amato 40
5° Johnny Wadd 34
6° Diabolik 32
7° Sotto di nove 30
8° Inchiostro 18
A punteggi
1° Salieri D'Amato 2079,5
2° Ronzinante 2078,5
3° Lider Maximo 2032
4° Johnny Wadd 2012,5
5° SuperZeta 1999,5
6° Sotto di nove 1966
7° Diabolik 1959,5
8° Inchiostro 1886,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).