Che è la bizona di Oronzo Canà?SoTTO di nove ha scritto:Che bella partenza. Punto forte sull'attacco con il trio meraviglia e mi ritrovo 5-5-5.

Moderatore: Super Zeta
Che è la bizona di Oronzo Canà?SoTTO di nove ha scritto:Che bella partenza. Punto forte sull'attacco con il trio meraviglia e mi ritrovo 5-5-5.
nonostante dalbertDiabolik68 ha scritto:Risultati (penso) definitivi (e meno male che si doveva aspettare 3 gg per avere i risultati)
Sotto di Nove-Dell (65.5-73.5) 0-2 Uau nn me l'aspettavo questa debacle casalinga![]()
Io li ho presi nel draft, qui bisogna far conto con le quotazioni e ad esempio boateng a 20 è un investimento da più di una scommessa. De paul a 15 effettivamente si poteva prendere. Comunque buone scelte le tuedell ha scritto:nonostante dalbertDiabolik68 ha scritto:Risultati (penso) definitivi (e meno male che si doveva aspettare 3 gg per avere i risultati)
Sotto di Nove-Dell (65.5-73.5) 0-2 Uau nn me l'aspettavo questa debacle casalinga![]()
![]()
nessuno che ha pensato a de paul e boateng? praticamente 2 attaccanti camuffati da centrocampisti