Io voglio giocare! Tra l'altro questo agosto sono in città, a parte la settimana di ferragosto. Anche in quella settimana comunque ho la connessione...solo potrei essere un po' più lento con le chiamate.
Moderatore: Super Zeta
Io voglio giocare!Nip ha scritto:Lo dici come se fossi morto.![]()
Io voglio giocare! Tra l'altro questo agosto sono in città, a parte la settimana di ferragosto. Anche in quella settimana comunque ho la connessione...solo potrei essere un po' più lento con le chiamate.
lider maximo ha scritto:
Allora, per il draft sarà il caso di contarci, prima di sparare (semi)minchiate sull'inizio a settembre...![]()
In neretto i partecipanti
- lider
- Nip
- Sotto
- Salieri
- Johnny
- Federic
- Mauro?
- Diab (appena risorge dal letargo)?
- Lexi_culo_rotto-leigh torni?
...e sono ben accette acnhe altre new entry.
lider maximo ha scritto:
Allora, per il draft sarà il caso di contarci, prima di sparare (semi)minchiate sull'inizio a settembre...![]()
In neretto i partecipanti
- lider
- Nip
- Sotto
- Salieri
- Johnny
- Federic
- Diabolik
- Mauro?
- Lexi_culo_rotto-leigh torni?
- chi altri?...
Tipo fantasky? Nn mi attira troppo e poi probabilmente 8/11 sarebbero simili. Cmq in settimana metto il topic per vedere le proposte e quanti siamo.SoTTO di nove ha scritto:Lider io sono sempre stato contrario ai rinvii ma per il draft non vedo tutto sto problema. Anzi.
Per il classico (si farà?) invece sarebbe sempre meglio iniziare subito.
P.s. Per il classico rilancio la mia idea fantascientifica. Ogni giornata ognuno posta la formazione che vuole, magari con il solo paletto di non poter usare quelli usati la settimana precedente.![]()
Così è più divertente cercare di capire chi in quella singola giornata farà meglio invece che postare sempre lo stesso undici in modo quasi automatico, ripetitivo direi.
Perchè simili. Sulla singola giornata puoi spesso giocarti la sorpresa. Mica ci indovini a mettere sempre Cr7 o chi per lui. (che poi se lo metti alla prima non lo puoi mettere alla seconda).Diabolik68 ha scritto:Tipo fantasky? Nn mi attira troppo e poi probabilmente 8/11 sarebbero simili. Cmq in settimana metto il topic per vedere le proposte e quanti siamo.SoTTO di nove ha scritto:Lider io sono sempre stato contrario ai rinvii ma per il draft non vedo tutto sto problema. Anzi.
Per il classico (si farà?) invece sarebbe sempre meglio iniziare subito.
P.s. Per il classico rilancio la mia idea fantascientifica. Ogni giornata ognuno posta la formazione che vuole, magari con il solo paletto di non poter usare quelli usati la settimana precedente.![]()
Così è più divertente cercare di capire chi in quella singola giornata farà meglio invece che postare sempre lo stesso undici in modo quasi automatico, ripetitivo direi.