Mi hai incuriosito (tra l'altro sono direttamente interessato alla sfidaSoTTO di nove ha scritto:Ma Lider ha giocato in inferiorità? Non ho guardato quanti di quei difensori gli hanno giocato. Perchè in 11 non l'avrebbe dovuta perdere.

Moderatore: Super Zeta
Mi hai incuriosito (tra l'altro sono direttamente interessato alla sfidaSoTTO di nove ha scritto:Ma Lider ha giocato in inferiorità? Non ho guardato quanti di quei difensori gli hanno giocato. Perchè in 11 non l'avrebbe dovuta perdere.
ConfermoSalieri D'Amato ha scritto:Mi hai incuriosito (tra l'altro sono direttamente interessato alla sfidaSoTTO di nove ha scritto:Ma Lider ha giocato in inferiorità? Non ho guardato quanti di quei difensori gli hanno giocato. Perchè in 11 non l'avrebbe dovuta perdere.) e sono andato a vedere: il maximissimo ... lider ha giocato in 9, perchè ha voluto schierare ben 5 difensori e solo 3 gli hanno preso voto! E' riuscito a giocare in 9 anche con i 6 politici a disposizione, ovviamente chiederò all'Ufficio Indagini Fantacalcio SZ di aprire un'inchiesta.