Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)
Moderatore: Super Zeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)
Cedo Mandzukic 23
Barrow 8
Acquisto Zapata (Ata) 30
Ardaiz (Fro) 1
NB: Ardaiz dovrebbe essere in uscita, ma al momento ancora non è ufficiale e appare listato, quindi se andrà all'estero o in altri campionati dovrei poterlo sostituire nuovamente (sia in questo che nel prossimo mercato), senza intaccare i 12 cambi. Confermi Diab?
Dopo questi mi rimangono 5 cambi e nessun credito.
Barrow 8
Acquisto Zapata (Ata) 30
Ardaiz (Fro) 1
NB: Ardaiz dovrebbe essere in uscita, ma al momento ancora non è ufficiale e appare listato, quindi se andrà all'estero o in altri campionati dovrei poterlo sostituire nuovamente (sia in questo che nel prossimo mercato), senza intaccare i 12 cambi. Confermi Diab?
Dopo questi mi rimangono 5 cambi e nessun credito.
La via più breve tra due cuori è il pene
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Acquisto Dzeko (23) e Belotti (26) per Higuain (26) e Gomez (23) fuoi Stulac (6) e dento Zaniolo (7) usufruendo del credito residuo che avevo, fuori anche Mbaye (6) e Moretti (4) per Ghoulam (7) e Conti (3)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
mi serve un difensore sicuro titolare, quindi faccio l'ultimo cambio
taglio Gosens 10 e prendo Fazio 10
taglio Gosens 10 e prendo Fazio 10
Prendo anche io zaniolo (8) per stulac (7) e associo anche lyanco (2) per gobbi (3).
0 crediti e 4 cambi rimanenti
0 crediti e 4 cambi rimanenti
Un certo Vitale che ho in rosa è stato prestato al carpi in b, posso sostituirlo senza attingere ai cambi ordinari, giusto? (come chiedeva pure sal prima)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se ha lasciato ufficialmente la serie A non sarà compreso nei 12 cambi._AnGeLuS_ ha scritto:Un certo Vitale che ho in rosa è stato prestato al carpi in b, posso sostituirlo senza attingere ai cambi ordinari, giusto? (come chiedeva pure sal prima)
P.s. Non ho controllato i cambi fatti dopo questa giornata. è pacifico che dovete usare le quotazioni aggiornate e non quelle della settimana precedente. Insomma, Zapata costerà oggi più di quello che costava fino a prima dell'inizio della giornata di domenica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
boateng a 20 e andato al barcellona posso cambiarlo usando i crediti?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ovvio che puoi.dell ha scritto:boateng a 20 e andato al barcellona posso cambiarlo usando i crediti?
Come hai trovato il valore? A me è partito Halfredsson, che presumo stia a 1 ma volevo controllare (Ardaiz invece lo avevo appena acquistato a 1 e non credo mi sia aumentato stando in tribuna

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
cambio Vitale e Hallfredsson che non sono piu' in lista e al loro posto prendo Badu (Udinese) e Coric (Roma)
il valore quiSalieri D'Amato ha scritto:Ovvio che puoi.dell ha scritto:boateng a 20 e andato al barcellona posso cambiarlo usando i crediti?
Come hai trovato il valore? A me è partito Halfredsson, che presumo stia a 1 ma volevo controllare (Ardaiz invece lo avevo appena acquistato a 1 e non credo mi sia aumentato stando in tribuna)
https://www.fantagazzetta.com/squadre/S ... /1/2018-19
vendo
Piatek (GEN) 27
Boateng (SAS) 20
Coulibaly (UDI) 1
tot 48
compro
Zapata D (ATA) 32
Barella (CAG) 14
Capezzi (EMP) 2
tot 48
Piatek (GEN) 27
Boateng (SAS) 20
Coulibaly (UDI) 1
tot 48
compro
Zapata D (ATA) 32
Barella (CAG) 14
Capezzi (EMP) 2
tot 48
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ok grazie, dalla pagina postata ho capito come hai fatto. E vedo che Halfredsson è come previsto a 1.
Sostituisco vitale, non più in lista, con coric_AnGeLuS_ ha scritto:Un certo Vitale che ho in rosa è stato prestato al carpi in b, posso sostituirlo senza attingere ai cambi ordinari, giusto? (come chiedeva pure sal prima)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ho venduto Higuain prima dell'ufficializzazione tra virgolette al Chelsea, rientra quindi nei 6 cambi oppure no essendo andato all'estero?
Comunque altro cambio, fuori Calhanoglu (15) dentro Fabian Ruiz (15)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sa che Sotto ti aveva già risposto, rientra nei 6 cambi disponibili.aadizoo87 ha scritto:Ho venduto Higuain prima dell'ufficializzazione tra virgolette al Chelsea, rientra quindi nei 6 cambi oppure no essendo andato all'estero?
aadizoo87 ha scritto:Grazie mille SDN (Sotto di nove)SoTTO di nove ha scritto:Si.aadizoo87 ha scritto:Quindi dato che la sua valutazione attuale è di 26 potrei cambiarlo senza problemi con il Belotti di turno il quale è valutato altrettanto
Ricorda che fino a che non viene ufficialmente venduto ti sarà conteggiato nei 12 cambi. Puoi aspettare fino a sabato alle 15.00 per farlo considerare "extra" in caso il pipita venga venduto.