Perisic o Perotti + PolitanoJohnny Wadd ha scritto:sono disposto a cedere la coppia Bertolacci-Icardi
ovvio che lo faccio principalmente per avere un top del centrocampo, vediamo cosa offrite
astenersi perditempo
Jankto e Parolo + Iago Falque.
Moderatore: Super Zeta
Perisic o Perotti + PolitanoJohnny Wadd ha scritto:sono disposto a cedere la coppia Bertolacci-Icardi
ovvio che lo faccio principalmente per avere un top del centrocampo, vediamo cosa offrite
astenersi perditempo
Birsa non mi convincefederic88 ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:sono disposto a cedere la coppia Bertolacci-Icardi
astenersi perditempo
Ti posso dare birsa e quagliarella
nel tuo casoSoTTO di nove ha scritto:Perisic o Perotti + PolitanoJohnny Wadd ha scritto:sono disposto a cedere la coppia Bertolacci-Icardi
astenersi perditempo
Jankto e Parolo + Iago Falque.
Johnny Wadd ha scritto:Birsa non mi convincefederic88 ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:sono disposto a cedere la coppia Bertolacci-Icardi
astenersi perditempo
Ti posso dare birsa e quagliarella
vista la tua rosa mi interessano Milinkovic-Savic e Pavoletti per Bertolacci-Icardi
se mi dai Milinkovic-Savic non pretendo ovviamente anche il tuo top player d'attacco Quagliarella
Vada per Ilicic-Iago.Johnny Wadd ha scritto:Federic se entro mezzogiorno di giovedi non arrivano offerte migliori chiudiamo l'affare, per correttezza aspetto anche l'eventuale risposta di Sotto
lider maximo ha scritto: A proposito di incaxxarura, porca trota lexiiiiii dove caxxo sei!!!???
1° CHIAMA
1) Diabolik: taglio Cuadrado prendo Barak
2) Federic taglio Saponara prendo Rafinha
3) Johnny taglio Borini prendo Cornelius
4) Salieri: taglio Nani prendo Niang
5) NIP: Taglio Pellissier, prendo Pandev
6) lìder: taglio Taarabt prendo Dzemaili
7) SoTTO taglio Defrel prendo Eder
8 ) lexi_leigh taglio bessa prendo obi
2° CHIAMA
1) Diabolik: taglio Rincon prendo Cigarini
2) Johnny taglio Pisacane prendo Asamoah
3) Salieri taglio Iemmello prendo Antenucci
4) Federic cedo Moretti acquistò BERESZYNSKI
5) NIP: fold
6) lexi
7) lìder
8 ) SoTTO
lider maximo ha scritto:Ma voi siete pazzi da legare....![]()
Quà si stravolgono le formazioni e si scambiano con nonchalanche pezzi da 90, e tu stai a magnificare Dzemaili e a tenerti stretto un Callejon come fosse l'orsacchiotto di un bambino.lider maximo ha scritto:Ma voi siete pazzi da legare....![]()
Salieri D'Amato ha scritto: .... a questo proposito, se hai bisogno di centrocampisti, si può sempre trattare.
la trattativa è stata estenuante. wanda non voleva proprio mollare la presaSoTTO di nove ha scritto:Chiedo di aprire un inchiesta sull'operazione di mercato tra Jhonny e Federic. Nella notte ci saranno state offerte in natura al di fuori del regolamento.
Chiedo a SZ di rendere pubblici i messaggi privati.
Ho anche l'impressione che si sia inserito nella trattativa quel moggiano di Lexi per scongiurare l'approdo nella Sotto di Nove di Icardi.![]()
Qui si rischiano squalifiche di almeno un paio di anni.
no grazie Salieri, per il momento il mercato è chiuso. avrei bisogno di un centrocampista che giochi con regolarià ( le cessioni di depaul, kessie e compagnia mi han spolpato) ma ne cercherò uno quando riuscirò a sostituire Ciciretti. nel listone ci sono diversi nomi. uno in particolare, giovanisssssimo non titolare ma quasi, mi stuzzicaSalieri D'Amato ha scritto:lider maximo ha scritto:Ma voi siete pazzi da legare....
Quà si stravolgono le formazioni e si scambiano con nonchalanche pezzi da 90, e tu stai a magnificare Dzemaili e a tenerti stretto un Callejon come fosse l'orsacchiotto di un bambino.lider maximo ha scritto:Ma voi siete pazzi da legare....![]()
![]()
Se anche Belotti ritorna in condizione l'attacco di Federic diventa atomico.
.... a questo proposito, se hai bisogno di centrocampisti, si può sempre trattare.