Diabolik68 ha scritto:Minchiazza vero mi ero fermato ai primi 4 difensoriChiedo scusa

Non ti preoccupare, faccio per puntiglio ... perchè poi sostanzialmente non mi cambia niente!
Solitamente, poi hai ragione sempre tu!
Moderatore: Super Zeta
Diabolik68 ha scritto:Minchiazza vero mi ero fermato ai primi 4 difensoriChiedo scusa
Grazie cmq dico sempre di controllarvi almeno i vs punteggi come vedi posso sbagliareSalieri D'Amato ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Minchiazza vero mi ero fermato ai primi 4 difensoriChiedo scusa
![]()
Non ti preoccupare, faccio per puntiglio ... perchè poi sostanzialmente non mi cambia niente!
Solitamente, poi hai ragione sempre tu!
E' giusto che controlli mi può scappare qualcosa, cmq ti assicuro che per te nn ho sbagliatolider maximo ha scritto:Ahi ahi Presidente, devo per caso ricontrollare il mio punteggio?![]()
Non ti preoccupare il campione sarai tu è scritto nelle stellelider maximo ha scritto:
Cmq questo sorpasso subito è come una pugnalata al cuore, ma io l'avevo previsto in tempi non sospetti, quando ne vincevo una e l'altra pure, che la mia squadra non fosse proprio il massimo.![]()
La vedo dura riprendersi il primato.