vero che il clima è cambiato e non esistono piu' le mezze stagioni

Moderatore: Super Zeta
Hai ragione nn avevo calcolato il voto di Skriniar credendo che nn avesse giocato. Per me rimane 64. Forse nn hai calcolato l'assist di mertens e un punto di modificatoreSalieri D'Amato ha scritto:A me veniva 65,50, avevo quindi mandato in culo Dybala e speravo di aver toppato qualche mezzo voto per vincere; invece vedo che a te viene 62 , boh.
Veramente parlavo solo del mio totale, non del tuo, con a te intendevo i tuoi conteggi.Diabolik68 ha scritto:Hai ragione nn avevo calcolato il voto di Skriniar credendo che nn avesse giocato. Per me rimane 64. Forse nn hai calcolato l'assist di mertens e un punto di modificatoreSalieri D'Amato ha scritto:A me veniva 65,50, avevo quindi mandato in culo Dybala e speravo di aver toppato qualche mezzo voto per vincere; invece vedo che a te viene 62 , boh.
Ah ok Effettivamente sei stato sfigato cmq cosa normale perdere o vincere per mezzo punto o nel nostro caso pareggiareSalieri D'Amato ha scritto:Veramente parlavo solo del mio totale, non del tuo, con a te intendevo i tuoi conteggi.Diabolik68 ha scritto:Hai ragione nn avevo calcolato il voto di Skriniar credendo che nn avesse giocato. Per me rimane 64. Forse nn hai calcolato l'assist di mertens e un punto di modificatoreSalieri D'Amato ha scritto:A me veniva 65,50, avevo quindi mandato in culo Dybala e speravo di aver toppato qualche mezzo voto per vincere; invece vedo che a te viene 62 , boh.
Quindi mi confermi il 65,50, compresi i 3 punti di modificatore ... che culo!