Mercato di gennaio (fino al 4 febbraio)
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Mercato di gennaio (fino al 4 febbraio)
Qui potete fare i vs cambi che ricordo sono un massimo di 10 per tutte e 3 le sessioni. Quindi ognuno è libero di farne anche 10 in una sessione sola.
Non ci sono crediti aggiuntivi quindi i vari acquisti si fanno recuperando i crediti sulla vendita dei giocatori con la quotazione della giornata in cui si vende.
Per evitare confusione la scadenza è prima del 1° anticipo della 23° giornata reale di campionato che probabilmente è alle 18.00 di giorno 4 febbraio
Le nuove quotazioni le trovate qui http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A
Eventuali partenti all'estero o in serie inferiore non rientrano nella lista dei 10. Per l'ultima quotazione è facilmente trovabile (basta scrivere su google e si trova, almeno io ho sempre fatto così quando non spuntavano più nell'elenco)
Cambi ed eventuali crediti disponibili
Aadizoo: 10 - 1 credito
Angelus: 5 - 0 credit
Dell: 10 - 0 creditii
Diabolik: 10 - 0 crediti
Federic: 5 - 0 crediti
Johnny Wadd: 2 - 0 crediti
Lider Maximo: 7 - 0 crediti
Salieri D'Amato: 4 - 3 crediti
Sotto di nove: 2 - 0 crediti
Totò/Antonchick ecc. : 6 - 1 crediti
Non ci sono crediti aggiuntivi quindi i vari acquisti si fanno recuperando i crediti sulla vendita dei giocatori con la quotazione della giornata in cui si vende.
Per evitare confusione la scadenza è prima del 1° anticipo della 23° giornata reale di campionato che probabilmente è alle 18.00 di giorno 4 febbraio
Le nuove quotazioni le trovate qui http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A
Eventuali partenti all'estero o in serie inferiore non rientrano nella lista dei 10. Per l'ultima quotazione è facilmente trovabile (basta scrivere su google e si trova, almeno io ho sempre fatto così quando non spuntavano più nell'elenco)
Cambi ed eventuali crediti disponibili
Aadizoo: 10 - 1 credito
Angelus: 5 - 0 credit
Dell: 10 - 0 creditii
Diabolik: 10 - 0 crediti
Federic: 5 - 0 crediti
Johnny Wadd: 2 - 0 crediti
Lider Maximo: 7 - 0 crediti
Salieri D'Amato: 4 - 3 crediti
Sotto di nove: 2 - 0 crediti
Totò/Antonchick ecc. : 6 - 1 crediti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: Mercato di gennaio (fino al 4 febbraio)
Le quotazioni di napoli vanno prese come riferimento esatto?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No, si prendono quelle di Milano.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
ultimi due cambi
taglio Tabacchi 1 e Salah 28
prendo Joao Pedro 4 e Dybala 25
taglio Tabacchi 1 e Salah 28
prendo Joao Pedro 4 e Dybala 25
Se, come è stato scritto da Diabolik, è confermato che gli eventuali partenti dalla serie A vengono sostituiti esternamente ai 10 cambi a disposizione, io faccio un all-in e mi gioco tutti gli altri 5 cambi prima di questa giornata:
Cedo: Marchetti (14), Strakosha (5), Danilo (11), Murgia (4) e Pucciarelli (10), totale 44.
Prendo: Buffon (19), Neto (4), Barreca (6), J.Pedro (4) e Milik (11), totale 44.
Cedo: Marchetti (14), Strakosha (5), Danilo (11), Murgia (4) e Pucciarelli (10), totale 44.
Prendo: Buffon (19), Neto (4), Barreca (6), J.Pedro (4) e Milik (11), totale 44.
4 cambi
cedo
caprari 14 chiesa 1 radovanovic 9 edenilson 7 31
prendo
iturbe 3 gabigol 3 benassi 16 de vrij 9 31
NUOVA ROSA
cedo
caprari 14 chiesa 1 radovanovic 9 edenilson 7 31
prendo
NUOVA ROSA
[Scopri]Spoiler
PORTIERI 3
Handanovic (INT)
Carrizo (INT)
Berni (INT)
DIFENSORI 8
De Silvestri (TOR)
Ansaldi (INT)
Masina (BOL)
Regini (SAMP)
De Vrij (LAZ)
Antei (SAS)
Rosi (CRO)
Miangue (INT)
CENTROCAMPISTI 8
Gomez (Papu) Alejandro (ATA)
Banega (INT)
Joao Mario (INT)
Verdi (BOL)
Benassi (TOR)
Valdifiori (TOR)
Crisetig (CRO)
Tabacchi (BOL)
ATTACCANTI 5
Icardi (INT)
Belotti (TOR)
Pavoletti (GEN)
Iturbe (TOR)
Gabigol (INT)
Handanovic (INT)
Carrizo (INT)
Berni (INT)
DIFENSORI 8
De Silvestri (TOR)
Ansaldi (INT)
Masina (BOL)
Regini (SAMP)
De Vrij (LAZ)
Antei (SAS)
Rosi (CRO)
Miangue (INT)
CENTROCAMPISTI 8
Gomez (Papu) Alejandro (ATA)
Banega (INT)
Joao Mario (INT)
Verdi (BOL)
Benassi (TOR)
Valdifiori (TOR)
Crisetig (CRO)
Tabacchi (BOL)
ATTACCANTI 5
Icardi (INT)
Belotti (TOR)
Pavoletti (GEN)
Iturbe (TOR)
Gabigol (INT)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
come mi è stato fatto notare da Salieri (graziedell ha scritto:4 cambi
cedo
caprari 14 chiesa 5 radovanovic 9 edenilson 7 31
prendo

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
8 cambi per me.
Fuori salah 28-pjanic 26-strootman 14-verre 5-paredes 7-mauri 4-danilo 11-rosi 7 totale 102 crediti
Dentro dybala 25-suso 23-marchisio7- locatelli 7-joao pedro 4-perotti 24- de vrij 9- tomovic 4 totale crediti 103 ma con 1 credito che mi avanzanza sono a pari.
Fuori salah 28-pjanic 26-strootman 14-verre 5-paredes 7-mauri 4-danilo 11-rosi 7 totale 102 crediti
Dentro dybala 25-suso 23-marchisio7- locatelli 7-joao pedro 4-perotti 24- de vrij 9- tomovic 4 totale crediti 103 ma con 1 credito che mi avanzanza sono a pari.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
prendo Perisic 20
vendo banega 16
uso i 4 crediti avanzati da Chiesa
vendo banega 16
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il mercato è libero per tutto gennaio ma è in stand By tra una giornata e l'altra. Da ieri alle 18.00 fino all'uscita delle prossime quotazioni non si fanno cambi.dell ha scritto:prendo Perisic 20
vendo banega 16
Te puoi fare quel cambio ma con le nuove quotazioni che usciranno martedì. Logico che Peresic costerà di più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
ConfermoSoTTO di nove ha scritto:Il mercato è libero per tutto gennaio ma è in stand By tra una giornata e l'altra. Da ieri alle 18.00 fino all'uscita delle prossime quotazioni non si fanno cambi.dell ha scritto:prendo Perisic 20
vendo banega 16
Te puoi fare quel cambio ma con le nuove quotazioni che usciranno martedì. Logico che Peresic costerà di più.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai Dell, che fai in tempo a schierarlo!!!dell ha scritto:prendo Perisic 20
vendo banega 16

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ultimi due cambi per me..fuori lombardi (3) e molinaro (4) dentro berardi (4) e gonzalez (3)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
3 cambi:
acquisto
Dybala 26
Marchisio 8
Caldara 10
Totale 44
vendo
Muriel 21
Saponara 17
Cesar 4
totale 42
Avanzo crediti 3
Rimane 1 cambio e 1 credito
acquisto
Dybala 26
Marchisio 8
Caldara 10
Totale 44
vendo
Muriel 21
Saponara 17
Cesar 4
totale 42
Avanzo crediti 3
Rimane 1 cambio e 1 credito
La via più breve tra due cuori è il pene
lider maximo ha scritto: Dai Dell, che fai in tempo a schierarlo!!!

vendo
pavoletti 14 banega 15 + 4 avanzati tot 33
compro
perisic 23 milik 9 tot 32