Grazie mille, raggiunto i miei obbiettivi col minimo sforzo. Adesso me ne rimane soltanto uno.
Complimenti a Queen (che non so chi caxxo sia) per il cholito, pagato come un Higuain qualsiasi.

Moderatore: Super Zeta
Vabbè se i crediti li aveva ha fatto bene a puntare forte. Se nn ho capito male nn c'è un altro mercato nn avrebbe senso conservare creditilider maximo ha scritto:
Complimenti a Queen (che non so chi caxxo sia) per il cholito, pagato come un Higuain qualsiasi.
Te lo ho appena scritto in mp.Diabolik68 ha scritto:3 su 4 nn mi posso lamentareL'unico sbaglio è stato puntare su Simeone, sapevo che veniva pagato uno sproposito ma ho voluto rischiare lo stesso
Ora capisco perchè avevi accettato un'offerta tutto sommato peggiore della mia, senza neppure contrattare, dato che io avrei pure alzato la posta.Redrum ha scritto:fino ad ora ho giocato con borriello thereau, dovevo assicurarmi l'attaccante sulla carta migliore e adizoo aveva 80 crediti (in realtà pensavo vendesse el sha a 25, per questo volevo sfilargli soldi... alla fine temo di avergli dato suso per niente)
Non a 1, avrei recuperato metà del valore corrente dato da FG. Ad esempio Niang era stato pagato mi sembra 50 o 60 milioni, quindi il taglio ha fatto recuperare 25/30 milioni, uno sproposito, mentre se si fosse considerato il valore corrente credo avrebbe dato diritto a molti meno crediti. Se io avessi tagliato Muriel credo avrei recuperato solo 3/4 crediti.MauroG ha scritto:Sal non sono d'accordo, io ho recuperato 2fml da Gabbiadini, e poco altro dagli altri,in tutto 5 crediti, quindi non si è recuperato molto. Per me se si fosse fatto ad 1 non sarebbe cambiato nulla.
Sono stato una settimana a chiedere come volevate fare.
Diab ho puntato su Keita,chiesa mi piace ma ho già kalinic della viola
Sorry pensavo che Malimort fossi tuMauroG ha scritto:Sal non sono d'accordo, io ho recuperato 2fml da Gabbiadini, e poco altro dagli altri,in tutto 5 crediti, quindi non si è recuperato molto. Per me se si fosse fatto ad 1 non sarebbe cambiato nulla.
Sono stato una settimana a chiedere come volevate fare.
Diab ho puntato su Keita,chiesa mi piace ma ho già kalinic della viola