Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#301 Messaggio da MauroG »

la terza che hai detto, metà del valore di quanto lo hai pagato.

la soluzione migliore sarebbe fare prima uno con i tagli e poi uno con gli svincolati ma secondo me stiamo stretti con i giorni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da MauroG »

ragazzi da domani si parte con il mercato e con le buste non ve lo dimenticate
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#303 Messaggio da lider maximo »

Eh Mauro, ma non ho ben capito come funzionerà per i tagli. Si dovranno dichiarare nelle buste o si potrà fare anche dopo la loro apertura?
'naltra cosa, io e il mio amichetto Alebro vorremmo scambiarci i nostri portieri di riserva, Storari a me e Gabriel a lui, come funziona effettivamente dato che mi è mai capitato di farne uno? :lol:
Ci pensi tu?

P.s. questo è l'unico, ma proprio l'unico, fanta in cui sono in testa e me lo gufate pure? 'stardi!!!! :motosega: :imslow:

P.p.s. Sal vuoi ancora Dybala? Mi dovrai dare Muriel, Farias e uno tra Bonucci e Miranda, thank's...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si Mauro, spiegaci bene cosa succede e cosa dobbiamo fare. Considera che siamo ignoranti e poco capaci (almeno io).

Lider, sei come un falco, appena Dybala ha problemi con l'allenatore e rischia qualche panchina, riproponi subito l'offerta. :)
Comunque ho una parola sola, però o Muriel o Farias (sono gli unici che mi segnano regolarmente) + uno tra Defrel e Pjaca + Miranda, ti posso pure aggiungere un centrocampista come Missiroli, che dovrebbe tornare arruolabile dalla prossima settimana e dovrebbe garantire titolarità e qualche rete.
La via più breve tra due cuori è il pene

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#305 Messaggio da Redrum »

peccato quei 3 punti persi per aver giocato in 8..

io metto sul piatto ilicic e pavoletti (per chi volesse allungare la panchina...adizoo? mauro?)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da Salieri D'Amato »

Redrum ha scritto: io metto sul piatto ilicic e pavoletti (per chi volesse allungare la panchina...adizoo? mauro?)
Se non va in porto l'affare con lider, posso rischiare io di prendere Pavoletti, avendo già diversi titolari in attacco. Ilicic, che quest'anno sta giocando male, credo che verrà relegato in panchina fissa dal mio Saponara, quindi poco appetibile. O lo prendo io per avere il sostituto, ma ti darei in cambio Nagy o Missiroli oppure prendi tu Saponara.
Quindi Pavoletti-Ilicic per Defrel-Nagy(Missiroli), oppure ti do Muriel (o Destro)-Saponara per Pavoletti e Suso (o Gomez)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da MauroG »

E' la prima volta che faccio anche io l'asta di riparazione con questa procedura

Posso fare un’offerta in busta e solo in caso di vincita SVINCOLARE un calciatore in rosa?
No. Per offrire in busta bisogna avere posto libero e crediti disponibili. Allo stesso modo, ad esempio, con un solo posto libero non è possibile partecipare contemporaneamente a due buste. In caso di busta persa non si ha alcun diritto o prelazione sul calciatore precedentemente svincolato.

Quindi, prima si taglia e poi si offre

Posso ANNULLARE/CANCELLARE una busta in corso?
Si è possibile eliminarla dalla lista delle proprie buste. Anche l'admin può farlo ma solo dopo la fine della tornata e le relative assegnazioni. Assicuratevi sempre di essere certi dell’azione che state avviando.

Per ciò che concerne gli scambi guardate qui, è spiegato ed è veramente facile facile

http://leghe.fantagazzetta.com/guide-le ... gi-privati

Per il resto vi va bene il mercato??

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da MauroG »

Redrum ha scritto:
io metto sul piatto ilicic e pavoletti (per chi volesse allungare la panchina...adizoo? mauro?)
Red se vuoi ti do gabbiadini per pavoletti :D

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#309 Messaggio da Redrum »

Salieri D'Amato ha scritto:
Redrum ha scritto: io metto sul piatto ilicic e pavoletti (per chi volesse allungare la panchina...adizoo? mauro?)
Se non va in porto l'affare con lider, posso rischiare io di prendere Pavoletti, avendo già diversi titolari in attacco. Ilicic, che quest'anno sta giocando male, credo che verrà relegato in panchina fissa dal mio Saponara, quindi poco appetibile. O lo prendo io per avere il sostituto, ma ti darei in cambio Nagy o Missiroli oppure prendi tu Saponara.
Quindi Pavoletti-Ilicic per Defrel-Nagy(Missiroli), oppure ti do Muriel (o Destro)-Saponara per Pavoletti e Suso (o Gomez)
ilicic mi ha già cannato 2 rigori (dei 7 che ho sbagliato :blankstare: ) ed è già praticamente panchinaro, ma penso che saponara farà più panchina di lui. più che altro pare che ilicic possa partire (non so quando chiuda il mercato inglese)
comunque la tua offerta è più che corretta e pavoletti-suso per muriel-saponara a me sta bene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Lider, sei come un falco, appena Dybala ha problemi con l'allenatore e rischia qualche panchina, riproponi subito l'offerta. :)
Comunque ho una parola sola, però o Muriel o Farias (sono gli unici che mi segnano regolarmente) + uno tra Defrel e Pjaca + Miranda, ti posso pure aggiungere un centrocampista come Missiroli, che dovrebbe tornare arruolabile dalla prossima settimana e dovrebbe garantire titolarità e qualche rete.
Ho un uccellino suggeritore!
Va bene, però mi consenta sig. Maestro di poter scegliere le contropartite.
Dybala-Maccarone-P. Cannavaro vs Muriel-Defrel-Miranda.
Di Missiroli me ne faccio 'na cippa, lì in mezzo credo di essere apposto. :-D

L'accendiamo? :)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da Salieri D'Amato »

Avete accettato entrambi.... mmmh, evidentemente ho fatto proposte a mio sfavore.
Comunque come avevo specificato a Redrum la prima proposta era quella fatta lider, per cui accetterò quella. Anche se, visto il mancato passaggio di Defrel alla Roma, non sarei più tanto convinto dello scambio. Riformalizzo la proposta in FG.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#312 Messaggio da aadizoo87 »

Ma quindi che si fa con questo mercato? Io devo fare acquisti
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da MauroG »

il mercato è iniziato vai in mercato precampionato e fa le tue offerte

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:Avete accettato entrambi.... mmmh, evidentemente ho fatto proposte a mio sfavore.
Comunque come avevo specificato a Redrum la prima proposta era quella fatta lider, per cui accetterò quella. Anche se, visto il mancato passaggio di Defrel alla Roma, non sarei più tanto convinto dello scambio. Riformalizzo la proposta in FG.
Ottima scelta, bravo e complimenti per la lealtà.
Un vero gentleman. :awww:

Senti Mauro non ho ben capito una cosa, forse più di una :DDD , ma saranno possibili tre cambi ad ogni busta o tre complessivi???
Poi, per i giocatori emigrati si fa a parte oppure...ma come minkia funziona? :motosega: :blankstare: :DDD

P.s. Sal ho accettato.
[Scopri]Spoiler
avrei voluto darti altri crediti ma non sapevo come fare... :DDD :amici:
Dai su, mi prometto di non fare azioni di disturbo... 8)
P.p.s. Mauro, ma quanti crediti extra hai dato a ciascuno di noi?

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#315 Messaggio da aadizoo87 »

Quindi Niang devo svincolarlo, come funziona?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”