Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta
Moderatore: Super Zeta
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta
la terza che hai detto, metà del valore di quanto lo hai pagato.
la soluzione migliore sarebbe fare prima uno con i tagli e poi uno con gli svincolati ma secondo me stiamo stretti con i giorni
la soluzione migliore sarebbe fare prima uno con i tagli e poi uno con gli svincolati ma secondo me stiamo stretti con i giorni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
ragazzi da domani si parte con il mercato e con le buste non ve lo dimenticate
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eh Mauro, ma non ho ben capito come funzionerà per i tagli. Si dovranno dichiarare nelle buste o si potrà fare anche dopo la loro apertura?
'naltra cosa, io e il mio amichetto Alebro vorremmo scambiarci i nostri portieri di riserva, Storari a me e Gabriel a lui, come funziona effettivamente dato che mi è mai capitato di farne uno?
Ci pensi tu?
P.s. questo è l'unico, ma proprio l'unico, fanta in cui sono in testa e me lo gufate pure? 'stardi!!!!

P.p.s. Sal vuoi ancora Dybala? Mi dovrai dare Muriel, Farias e uno tra Bonucci e Miranda, thank's...
'naltra cosa, io e il mio amichetto Alebro vorremmo scambiarci i nostri portieri di riserva, Storari a me e Gabriel a lui, come funziona effettivamente dato che mi è mai capitato di farne uno?

Ci pensi tu?
P.s. questo è l'unico, ma proprio l'unico, fanta in cui sono in testa e me lo gufate pure? 'stardi!!!!

P.p.s. Sal vuoi ancora Dybala? Mi dovrai dare Muriel, Farias e uno tra Bonucci e Miranda, thank's...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Si Mauro, spiegaci bene cosa succede e cosa dobbiamo fare. Considera che siamo ignoranti e poco capaci (almeno io).
Lider, sei come un falco, appena Dybala ha problemi con l'allenatore e rischia qualche panchina, riproponi subito l'offerta.
Comunque ho una parola sola, però o Muriel o Farias (sono gli unici che mi segnano regolarmente) + uno tra Defrel e Pjaca + Miranda, ti posso pure aggiungere un centrocampista come Missiroli, che dovrebbe tornare arruolabile dalla prossima settimana e dovrebbe garantire titolarità e qualche rete.
Lider, sei come un falco, appena Dybala ha problemi con l'allenatore e rischia qualche panchina, riproponi subito l'offerta.

Comunque ho una parola sola, però o Muriel o Farias (sono gli unici che mi segnano regolarmente) + uno tra Defrel e Pjaca + Miranda, ti posso pure aggiungere un centrocampista come Missiroli, che dovrebbe tornare arruolabile dalla prossima settimana e dovrebbe garantire titolarità e qualche rete.
La via più breve tra due cuori è il pene
peccato quei 3 punti persi per aver giocato in 8..
io metto sul piatto ilicic e pavoletti (per chi volesse allungare la panchina...adizoo? mauro?)
io metto sul piatto ilicic e pavoletti (per chi volesse allungare la panchina...adizoo? mauro?)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se non va in porto l'affare con lider, posso rischiare io di prendere Pavoletti, avendo già diversi titolari in attacco. Ilicic, che quest'anno sta giocando male, credo che verrà relegato in panchina fissa dal mio Saponara, quindi poco appetibile. O lo prendo io per avere il sostituto, ma ti darei in cambio Nagy o Missiroli oppure prendi tu Saponara.Redrum ha scritto: io metto sul piatto ilicic e pavoletti (per chi volesse allungare la panchina...adizoo? mauro?)
Quindi Pavoletti-Ilicic per Defrel-Nagy(Missiroli), oppure ti do Muriel (o Destro)-Saponara per Pavoletti e Suso (o Gomez)
- MauroG
- Storico dell'impulso
E' la prima volta che faccio anche io l'asta di riparazione con questa procedura
Posso fare un’offerta in busta e solo in caso di vincita SVINCOLARE un calciatore in rosa?
No. Per offrire in busta bisogna avere posto libero e crediti disponibili. Allo stesso modo, ad esempio, con un solo posto libero non è possibile partecipare contemporaneamente a due buste. In caso di busta persa non si ha alcun diritto o prelazione sul calciatore precedentemente svincolato.
Quindi, prima si taglia e poi si offre
Posso ANNULLARE/CANCELLARE una busta in corso?
Si è possibile eliminarla dalla lista delle proprie buste. Anche l'admin può farlo ma solo dopo la fine della tornata e le relative assegnazioni. Assicuratevi sempre di essere certi dell’azione che state avviando.
Per ciò che concerne gli scambi guardate qui, è spiegato ed è veramente facile facile
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-le ... gi-privati
Per il resto vi va bene il mercato??
Posso fare un’offerta in busta e solo in caso di vincita SVINCOLARE un calciatore in rosa?
No. Per offrire in busta bisogna avere posto libero e crediti disponibili. Allo stesso modo, ad esempio, con un solo posto libero non è possibile partecipare contemporaneamente a due buste. In caso di busta persa non si ha alcun diritto o prelazione sul calciatore precedentemente svincolato.
Quindi, prima si taglia e poi si offre
Posso ANNULLARE/CANCELLARE una busta in corso?
Si è possibile eliminarla dalla lista delle proprie buste. Anche l'admin può farlo ma solo dopo la fine della tornata e le relative assegnazioni. Assicuratevi sempre di essere certi dell’azione che state avviando.
Per ciò che concerne gli scambi guardate qui, è spiegato ed è veramente facile facile
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-le ... gi-privati
Per il resto vi va bene il mercato??
- MauroG
- Storico dell'impulso
Red se vuoi ti do gabbiadini per pavolettiRedrum ha scritto:

ilicic mi ha già cannato 2 rigori (dei 7 che ho sbagliatoSalieri D'Amato ha scritto:Se non va in porto l'affare con lider, posso rischiare io di prendere Pavoletti, avendo già diversi titolari in attacco. Ilicic, che quest'anno sta giocando male, credo che verrà relegato in panchina fissa dal mio Saponara, quindi poco appetibile. O lo prendo io per avere il sostituto, ma ti darei in cambio Nagy o Missiroli oppure prendi tu Saponara.Redrum ha scritto: io metto sul piatto ilicic e pavoletti (per chi volesse allungare la panchina...adizoo? mauro?)
Quindi Pavoletti-Ilicic per Defrel-Nagy(Missiroli), oppure ti do Muriel (o Destro)-Saponara per Pavoletti e Suso (o Gomez)

comunque la tua offerta è più che corretta e pavoletti-suso per muriel-saponara a me sta bene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ho un uccellino suggeritore!Salieri D'Amato ha scritto: Lider, sei come un falco, appena Dybala ha problemi con l'allenatore e rischia qualche panchina, riproponi subito l'offerta.![]()
Va bene, però mi consenta sig. Maestro di poter scegliere le contropartite.
Dybala-Maccarone-P. Cannavaro vs Muriel-Defrel-Miranda.
Di Missiroli me ne faccio 'na cippa, lì in mezzo credo di essere apposto.

L'accendiamo?

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Avete accettato entrambi.... mmmh, evidentemente ho fatto proposte a mio sfavore.
Comunque come avevo specificato a Redrum la prima proposta era quella fatta lider, per cui accetterò quella. Anche se, visto il mancato passaggio di Defrel alla Roma, non sarei più tanto convinto dello scambio. Riformalizzo la proposta in FG.
Comunque come avevo specificato a Redrum la prima proposta era quella fatta lider, per cui accetterò quella. Anche se, visto il mancato passaggio di Defrel alla Roma, non sarei più tanto convinto dello scambio. Riformalizzo la proposta in FG.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ma quindi che si fa con questo mercato? Io devo fare acquisti
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- MauroG
- Storico dell'impulso
il mercato è iniziato vai in mercato precampionato e fa le tue offerte
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ottima scelta, bravo e complimenti per la lealtà.Salieri D'Amato ha scritto:Avete accettato entrambi.... mmmh, evidentemente ho fatto proposte a mio sfavore.
Un vero gentleman.

Senti Mauro non ho ben capito una cosa, forse più di una

Poi, per i giocatori emigrati si fa a parte oppure...ma come minkia funziona?

P.s. Sal ho accettato.
[Scopri]Spoiler
avrei voluto darti altri crediti ma non sapevo come fare...
Dai su, mi prometto di non fare azioni di disturbo...

Dai su, mi prometto di non fare azioni di disturbo...

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Quindi Niang devo svincolarlo, come funziona?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."