Proprio dei geni.

Moderatore: Super Zeta
Ma guarda, era facilissimo. Un rigore vale +3 chiunque lo tiri, c'è nche scritto nel regolamento. Imho è un bug regolamentare, non puoi dire che c'è il bonus del +3 per chi fa gol su rigore e poi trasformarlo in +4 perchè l'ha segnato un centrocampista. Perchè poi non credo che gli rifilino un -4 se lo sbagliano. Il rigore sbagliato ha un malus di -3. Perchè dovrebbero dare un -4 su un NON gol?lider maximo ha scritto:Secondo me hanno fatto queste modifiche senza tenere conto del fatto che i rigori li tirano anche i difensori.
Proprio dei geni.
Non sono ibonus in se che non mi piacciono, è la regola sul rigore e soprattutto la mancanza dell'opzione "senza" trequartisti.Johnny Wadd ha scritto:ormai ho preso l'impegno e parteciperò in ogni caso, tuttavia la Gazza con questi nuovi bonus ha combinato un gran bordello e vedo che alla prova pratica anche Lider e Sotto mi sa che stanno cambiando idea
sarà un fanta classico del cactus quello di quest'anno con questi nuovi bonus senza senso
ma ormai i "boss" hanno deciso di fare questo esperimento e mi sa che non si torna indietro, io sarei d'accordo con te nell'usare i voti e i bonus Fantagazzetta ma ormai mi pare che sia stato deciso di usare quelli della Gazza_AnGeLuS_ ha scritto:Scusate se insisto, ma la proposta di passare a un'altra redazione, data a difficoltà del reperimento dei voti e il fatto che i nuovi bonus creino problemi per i rigori e i trequartisti, non può essere presa in considerazione?
Per non parlare delle quotazioni, visto che vorrebbe usare quelle originali.Johnny Wadd ha scritto: io sarei d'accordo con te nell'usare i voti e i bonus Fantagazzetta ma ormai mi pare che sia stato deciso di usare quelli della Gazza