1° Lider Maximo 2838 Campione 2016/17 a punteggi. Complimentoni

2° Sotto di nove 2790,5
3° Diabolik 2751
4° Angelus 2749,5
5° Totò/Johnny Wadd 2670,5
6° Dell 2645,5
7° Aadizoo 2621,5
8° Salieri D'Amato 2616,5
9° Federic 2609
10° Johnny Wadd 2586,5
Moderatore: Super Zeta
Come cazzo ho fatto a perdere anche questa?Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati (penso) definitivi di quest ultima giornata
Totò/Johnny-Salieri D'Amato (82.5-71) 3-1
Diabolik-Lider Maximo (85.5-82.5) 4-3
Federic-Dell (69-75.5) 1-2
Sotto di Nove-Johnny Wadd (74-59.5) 2-0
Angelus-Aadizoo (81.5-74.5) 3-2
senza dubbio era il favorito. ha buttato via tre punti contro la mia squadra di disperati, la quale giocava con un 5/3/2 d'annata.lider maximo ha scritto:Come cazzo ho fatto a perdere anche questa?Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati (penso) definitivi di quest ultima giornata
Totò/Johnny-Salieri D'Amato (82.5-71) 3-1
Diabolik-Lider Maximo (85.5-82.5) 4-3
Federic-Dell (69-75.5) 1-2
Sotto di Nove-Johnny Wadd (74-59.5) 2-0
Angelus-Aadizoo (81.5-74.5) 3-2![]()
Diciamo che l'ultima giornata rappresenta perfettamente lo specchio della mia annata, ottima squadra ma una sfiga che non riesco a scrollarmi di dosso per nessuna ragione al mondo....![]()
Vabbè, consoliamoci con la coppa intertoto.
P.s. complimenti a tutti i partecipanti per la serietà dimostrata, al vincitore Angelo, e soprattutto a Sotto per essere riuscito a perdere un campionato già vinto a dicembre.
Diab vogliamo l'albo d'oro aggiornatoDiabolik68 ha scritto:Mi ero scordato di fare i complimenti a tutti i partecipanti: quest'anno siamo stati pochi ma buoni con pochissime dimenticanze di formazione (credo solamente Aadizoo e forse Federic, nn tenendo conto di Totò/Antonchick) un record rispetto alle annate passate. Al più presto aggiornerò l'albo d'oro con i vincitori anche degli altri fanta. Ci vediamo a Settembre come al solito Agosto per me è off limits. Cmq cominciate a pensare eventuale modifiche la prima è l'abolizione del 4 d'ufficio per il portiere
Ho scritto al più presto. E' passato solo un mese e mezzo dammi tempo_AnGeLuS_ ha scritto:Diab vogliamo l'albo d'oro aggiornatoDiabolik68 ha scritto:Mi ero scordato di fare i complimenti a tutti i partecipanti: quest'anno siamo stati pochi ma buoni con pochissime dimenticanze di formazione (credo solamente Aadizoo e forse Federic, nn tenendo conto di Totò/Antonchick) un record rispetto alle annate passate. Al più presto aggiornerò l'albo d'oro con i vincitori anche degli altri fanta. Ci vediamo a Settembre come al solito Agosto per me è off limits. Cmq cominciate a pensare eventuale modifiche la prima è l'abolizione del 4 d'ufficio per il portiere
Dovresti saperlo che la mia clausura estiva comincia e finisce nel mese di Agostolider maximo ha scritto:Già rientrato dalla vacanze di clausura? O devi ancora partire, mi sa....![]()
![]()
Nessuna offesa, ed anche se fosse l'annuncio l'hai fatto lo stessolider maximo ha scritto:Ti offendi se uso (e abuso) di questo spazio per fare un annuncio?