Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#211 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Fantastico?
Puoi dirlo forte, fare 80 per me è una novità. :lol:
Cmq anche questa giornata conferma come sia l'anno di Salieri, persino quando fa cacare non riesce a perdere e 5 pt saranno uno scoglio difficile da scavallare.

A proposito, Vuoi ancora Dybala Sal? Però non vedo attaccanti alla sua altezza, pensavo avessi Salah anche qua......mmmmhhhh vediamo se sei disposto a sacrificarti. :)

P.s. grazie Mauro dei risultati....altro che quell'altro che li posta a notte fonda.
Complimenti lider, stai facendo un grosso campionato.
Comunque non per dire, ma posso anche affermare che non è il mio anno dato che non ho vinto per mezzo punto!
Dybala rimane un grande giocatore, ma il modulo di gioco di quest'anno lo penalizza fortemente a livello realizzativo. Tra l'altro sabato ha segnato 2 reti perchè mancavano Higuain (rigore) e Pjanic (punizione). I miei attaccanti stanno facendo un buon campionato, Defrel ha una media molto alta. Attendendo Berardi (2 reti in 2 partite) che sembra scomparso.
Comunque fa la tua proposta, che valuterò :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Diabolik68 »

Non so se era stato detto cmq lo ripeto trovo assurdo che l'assist da fermo valga 0.5. Se è assist gli venga dato 1. Vabbè colpa mia che me ne sto accorgendo solo ora :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da MauroG »

ero sicuro di aver impostato +1 per assist da fermo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#214 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Comunque fa la tua proposta, che valuterò :wink:
Povca di quella tvoia, modifichi la formazione e non dai una occhiata ai messaggi? :evil:

Non si fosse capito ti ho fatto LA proposta...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Comunque fa la tua proposta, che valuterò :wink:
Povca di quella tvoia, modifichi la formazione e non dai una occhiata ai messaggi? :evil:

Non si fosse capito ti ho fatto LA proposta...
Ahhh .... vista ora. Mi ha scioccato! :flash:
Appena metto a fuoco il senso del tutto, e riesco a percepire gli indubbi vantaggi che sicuramente ne ricaverei ti rispondo. Diciamo lunedi o martedi.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da MauroG »

Mucchio Selvaggio! Con questa classifica, non c'è altra espressione che conti e ci perdoni Piccinini per l'intrusione nel suo vocabolario.

Sono l'unico ad approfittare di una giornata di pareggi, Salieri resta primo con un margine giusto per poter vincere il campionato già a novembre.

Domani si ricomincia per l'odioso turno infrasettimanale, posto foto dei risultati e classifica.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ancora non capisco la reticenza di molti ad usare il sistema di fantagazzetta per il fantacalcio, con due click si hanno tutti i risultati
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Diabolik68 »

Maledetto Quagliarella e maledette scelte. Due gol in panchina e rigore sbagliato mi costano la sconfitta. :007

Semplice, non usiamo i voti di fantagazzetta perchè siamo fedeli a quelli della gazza :wink:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scusa Mauro, ma non si era detto che con 4 punti di scarto si vinceva comunque? Mi sembrava tu avessi in seguito anche modificato le impostazioni dopo che qualcuno te lo aveva fatto notare.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da MauroG »

non si era mai detto e mi è stato chiesto da diab se c'era la regola dei 4 punti. non mi è stato chiesto di modificare questa voce

diab mi riferivo all'utilizzare fantagazzetta per calcolare i voti e gestire le rose

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:non si era mai detto e mi è stato chiesto da diab se c'era la regola dei 4 punti. non mi è stato chiesto di modificare questa voce
confermo. D'altronde penso sia assurdo cambiare in corsa
MauroG ha scritto: diab mi riferivo all'utilizzare fantagazzetta per calcolare i voti e gestire le rose

Ah ok il problema penso sia che alcuni nn si vogliono registrare per caricare la rosa lì e quindi si preferisce postarla qui (penso ma magari mi sbaglio)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:non si era mai detto e mi è stato chiesto da diab se c'era la regola dei 4 punti. non mi è stato chiesto di modificare questa voce
Ah, quindi lo prendo in quel posto anche in questo fanta, con Federic che fa 72 preciso preciso. Meno male che nelle regole si doveva ricalcare gli altri fanta. Tra l'altro non mi ero accorto della regola, in quanto non si era mai verificato il caso.
Comunque c..o, con 75,5 78 e 76,5 nei 3 fanta ottengo un pareggio e 2 sconfitte! Mica da tutti. :-D

@lider: dopo lunga ponderazione ho ritenuto opportuno non accettare lo scambio. Dybala non sembra in formissima.... purtroppo.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da MauroG »

le regole erano messe nella prima pagina del topic raga, alla fine del secondo girone possiamo anche cambiare qualcosa, però dobbiamo deciderlo assieme ed essere chiari sulle modifiche da apportare

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Salieri D'Amato »

Evidentemente non ci avevo fatto caso. Grazie.

a proposito, nel live non riesco a vedere la mia formazione ma solo quella del mio avversario! :o

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da MauroG »

dall'app o dal sito?

a volte l'app si impalla e ci mette un poco a caricarsi, dal sito la tua formazione si vede, non ci sono voti perchè ancora nessuno ha giocato.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:dall'app o dal sito?

a volte l'app si impalla e ci mette un poco a caricarsi, dal sito la tua formazione si vede, non ci sono voti perchè ancora nessuno ha giocato.
Dal sito. Non cliccando "formazioni" ma il "live", vedo tutte le formazioni sulle sfide singole, con i voti per chi ce li ha e senza per chi non li ha. Tutte tranne la mia.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”