Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#166 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:no ci sono i tre scaglioni come nella foto postata

Immagine

si usa il vecchio, non mi lascia impostare nessun altro tipo di modificatore
Bella fregatura, per prendere anche Bonucci e farmi una super difesa (che con il nuovo modificatore paga bene) ho perso Higuain! :evil:
La via più breve tra due cuori è il pene

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da aadizoo87 »

Ho bisogno assolutamente di una punta forte, chi si fa avanti?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#168 Messaggio da lider maximo »

Chi vuoi dei miei?
Ma soprattutto chi sei? :)
MauroG ha scritto:
lider sei troppo estremo, perchè togliere altri punti, meno punti ci sono meno gol si fanno e sarà sempre più difficile avere una maggiore differenziazione tra le squadre e quindi vittorie e gol.

il discorso che fai tu secondo me va meglio per un tipo di classifica "race" quindi con i punteggi totali e non con gli scontri diretti
Invece io la penso all'opposto, più difficoltà a fare punteggioni, più divertimento e più equilibrio, eppoi ne avevamo anche parlato, più di una volta in verità, sul ridurre a +2 il rigore realizzato, lasciando a -3 quello sbagliato. Ma ripeto che mi sta bbene anche così. :wink:
E sono fiducioso che, prima o poi, la gazza correggerà questa anomalia..
Diabolik68 ha scritto:Sono da d'accordo con Mauro. Che culo vinco in sostanza per mezzo punto :awww:

Ah ma qua c'è la regola dei 4 punti di differenza (per capirci 77-72 finisce sempre 2-2?)
Mmmm temo di no.

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da MauroG »

si finisce 2-2, ho lasciato standard, se volete si può modificare.

Lider io sono contro l'abbassamento dei voti, (pur non avendo molti rigoristi) per me il rigore segnato è + 3
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da MauroG »

Ma allora nessuno vuole fare scambi? Ne abbiamo parlato tanto e poi nessuno ha proposto niente? :D

intanto ho aperto una finestra di mercato per gli scambi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da aadizoo87 »

Io sono interessato, ma se nessuno si fa avanti..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da MauroG »

raga, visto che alebro si trova con due portieri di riserva del sassuolo, che ne dite se gli sostituisco uno dei due con il secondo del suo titolare che se non erro è storari??

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da MauroG »

per me non ci sono problemi a mettergli rafael cagliari al posto di pomini... stiamo parlando di un secondo portiere.

almeno gioca in 11

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174 Messaggio da Redrum »

Neanche per me ci sono problemi, ho rifiutato lo scambio per sorrentino perché è il mio portiere preferito m spiace

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#175 Messaggio da lider maximo »

aadizoo87 ha scritto:Io sono interessato, ma se nessuno si fa avanti..
Ti avevo chiesto chi fossi per farti una offertona, ma non n'hai ancora risposto.
Quale rosa devo guardare, l'invincibbile? Queen fermo? :)
MauroG ha scritto:per me non ci sono problemi a mettergli rafael cagliari al posto di pomini... stiamo parlando di un secondo portiere.

almeno gioca in 11
Nessun problema anche per me, pensa che mi ha comunicato, con sfare sborone (dopo avermi inculato al 95' :furioso: ), che non gli serve un portiere nuovo che tanto vince lo stesso...

Abbiamo scommesso due birre da mezzo litro, che secondo me perde di brutto in questa giornata.. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Salieri D'Amato »

Speriamo che lider vinca la scommessa! :-D
Ma scusa, aveva la possibilità di fare un taglio e non l'ha fatto?! Quindi gli andava bene cosi debbo dedurre. :o
La via più breve tra due cuori è il pene

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da aadizoo87 »

lider maximo ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Io sono interessato, ma se nessuno si fa avanti..
Ti avevo chiesto chi fossi per farti una offertona, ma non n'hai ancora risposto.
Quale rosa devo guardare, l'invincibbile? Queen fermo? :)
MauroG ha scritto:per me non ci sono problemi a mettergli rafael cagliari al posto di pomini... stiamo parlando di un secondo portiere.

almeno gioca in 11
Nessun problema anche per me, pensa che mi ha comunicato, con sfare sborone (dopo avermi inculato al 95' :furioso: ), che non gli serve un portiere nuovo che tanto vince lo stesso...

Abbiamo scommesso due birre da mezzo litro, che secondo me perde di brutto in questa giornata.. :lol:
Si lider sono invincible..beh potrei essere interessato a belotti...

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da aadizoo87 »

Poi sarei interessato anche a quagliarella, defrel, borriello, callejon, muriel etc etc :)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da MauroG »

Salieri D'Amato ha scritto:Speriamo che lider vinca la scommessa! :-D
Ma scusa, aveva la possibilità di fare un taglio e non l'ha fatto?! Quindi gli andava bene cosi debbo dedurre. :o
No Sal, secondo me non sa come fare nè sa come comunicare con noi

per esempio mi ha contattato per uno scambio ma ai messaggi non risponde

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da MauroG »

Molte sorprese in questa seconda giornata di campionato, Diabolik viene fermato in casa da Ferno mentre Federic riesce ad espugnare un buon aadizoo.

Sal approfitta di alebro che giocando senza portiere non riesce a segnare neanche un gol e si porta da solo in vetta alla classifica. Ottima prova di Lider che sfrutta i miei errori di formazione per muovere la classifica.

Domani si ricomincia per la terza giornata, ad Alebro ho sostituito pomini con rafael del cagliari

ecco a voi tutti gli screenshot

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”