Bella fregatura, per prendere anche Bonucci e farmi una super difesa (che con il nuovo modificatore paga bene) ho perso Higuain!

Moderatore: Super Zeta
Bella fregatura, per prendere anche Bonucci e farmi una super difesa (che con il nuovo modificatore paga bene) ho perso Higuain!
Invece io la penso all'opposto, più difficoltà a fare punteggioni, più divertimento e più equilibrio, eppoi ne avevamo anche parlato, più di una volta in verità, sul ridurre a +2 il rigore realizzato, lasciando a -3 quello sbagliato. Ma ripeto che mi sta bbene anche così.MauroG ha scritto:
lider sei troppo estremo, perchè togliere altri punti, meno punti ci sono meno gol si fanno e sarà sempre più difficile avere una maggiore differenziazione tra le squadre e quindi vittorie e gol.
il discorso che fai tu secondo me va meglio per un tipo di classifica "race" quindi con i punteggi totali e non con gli scontri diretti
Mmmm temo di no.Diabolik68 ha scritto:Sono da d'accordo con Mauro. Che culo vinco in sostanza per mezzo punto![]()
Ah ma qua c'è la regola dei 4 punti di differenza (per capirci 77-72 finisce sempre 2-2?)
Ti avevo chiesto chi fossi per farti una offertona, ma non n'hai ancora risposto.aadizoo87 ha scritto:Io sono interessato, ma se nessuno si fa avanti..
Nessun problema anche per me, pensa che mi ha comunicato, con sfare sborone (dopo avermi inculato al 95'MauroG ha scritto:per me non ci sono problemi a mettergli rafael cagliari al posto di pomini... stiamo parlando di un secondo portiere.
almeno gioca in 11
Si lider sono invincible..beh potrei essere interessato a belotti...lider maximo ha scritto:Ti avevo chiesto chi fossi per farti una offertona, ma non n'hai ancora risposto.aadizoo87 ha scritto:Io sono interessato, ma se nessuno si fa avanti..
Quale rosa devo guardare, l'invincibbile? Queen fermo?Nessun problema anche per me, pensa che mi ha comunicato, con sfare sborone (dopo avermi inculato al 95'MauroG ha scritto:per me non ci sono problemi a mettergli rafael cagliari al posto di pomini... stiamo parlando di un secondo portiere.
almeno gioca in 11), che non gli serve un portiere nuovo che tanto vince lo stesso...
Abbiamo scommesso due birre da mezzo litro, che secondo me perde di brutto in questa giornata..
No Sal, secondo me non sa come fare nè sa come comunicare con noiSalieri D'Amato ha scritto:Speriamo che lider vinca la scommessa!![]()
Ma scusa, aveva la possibilità di fare un taglio e non l'ha fatto?! Quindi gli andava bene cosi debbo dedurre.