Non può mai avere zerolider maximo ha scritto: Ma se uno ha zero soldi che fa, si attacca al caxx....?

Moderatore: Super Zeta
Non può mai avere zerolider maximo ha scritto: Ma se uno ha zero soldi che fa, si attacca al caxx....?
No restano in tribuna ben 5 giocatori. In questa maniera solo 3 (dipende il modulo che si schiera per i ruoli)MauroG ha scritto:
Diab alla fine un portiere e un attaccante restano in tribuna
chi vuoi per callejon? potremmo fare anche un doppio scambio volendo? Cioè un mio centrocampista/difensore e un mio attaccante per un tuo centrocampista/difensore e un attaccanteMauroG ha scritto:Potrei cedere Gabbiadini. Fammi una buona offerta. Ahaha
Diab alla fine un portiere e un attaccante restano in tribuna
Effettivamente c'è una logica in questo, se fai una cazzata e ti compri 1 giocatore inutile, è giusto che la correzione ti venga a costare qualcosa che non sia un solo credito. Metti che tra gli svincolati che si accasano all'ultima ora ci sia un grosso nome, prenderselo a 1 credito correggendo nel contempo un errore sarebbe troppo premiante.MauroG ha scritto:Ok niente farlo dal sito il fantacalcio è impossibile perchè non consente l'acquisto dei giocatori ad 1 ma solo al loro valore attuale. Io ho provato tagliando bruno fernandes e sono rimasto senza la possibilità di acquistare nessuno. Ho impostato anche lo svincolo al valore attuale ma comunque si fa prima se lo dite a me ed io vi inserisco il giocatore in rosa direttamente.
Stesso discorso per l'amico di lider a cui manca sempre un giocatore