Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta
Moderatore: Super Zeta
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta
Una domanda, ma chi ha preso il secondo portiere della roma e perchè sopratutto??? Visto che ho Szczesny volevo prendere il pacchetto a questo punto..
Seconda domanda, ma gli scambi possiamo farli?
Seconda domanda, ma gli scambi possiamo farli?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Già, una bella domanda questa.aadizoo87 ha scritto:Una domanda, ma chi ha preso il secondo portiere della roma e perchè sopratutto???
Chiedilo al Maestro e alla sua mente contorta...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Scelta leggermente poco sensata devo dire eh, ma leggermente..lider maximo ha scritto:Già, una bella domanda questa.aadizoo87 ha scritto:Una domanda, ma chi ha preso il secondo portiere della roma e perchè sopratutto???
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dici. Vedi, io penso che Allison possa soffiare il posto al titolare, in questo modo mi ritroverei con 3 portieri di alto livello, soffiandoli nel contempo alla concorrenza. Se dovesse rimanere riserva, mi reputo comunque coperto con Buffon e Consigli. Certo, se avessi saputo che i portieri non interessavano quasi a nessuno e che il tuo veniva preso per 1 credito al terzo giro, avrei preso lui e non Allison. Tra l'altro Neto era stato acquistato al primo giro, così come le riserve del Sassuolo.aadizoo87 ha scritto:Scelta leggermente poco sensata devo dire eh, ma leggermente..lider maximo ha scritto:Già, una bella domanda questa.aadizoo87 ha scritto:Una domanda, ma chi ha preso il secondo portiere della roma e perchè sopratutto???
E' incredibile che ancora nessuno abbia fatto offerte per il portiere del Torino, che per inciso si chiama Hart! Ma forse quì dentro si preferisce un Padelli qualsiasi. Se lo prendessi tu, si potrebbe pensare ad un eventuale scambio.
La via più breve tra due cuori è il pene
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ok ne riparleremo a fine buste, ma quindi gli scambi sono liberi? Cioè possiamo farli liberamente anche a partire da ora?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nessuno lo sa. E Mauro ci da le informazioni col contagocce. Magari facevo bene a tenermi un gruzzoletto di crediti invece che sputtanarli per gli ultimi 2 giocatori, ma non sapendo poi a cosa sarebbero serviti, intanto mi sono cautelato con una buona rosa.
E comunque non proponetemi strani scambi che sono soddisfatto dei miei. Gli unici che mi interesserebbero non sono in vendita (Dybala, Higuain e in misura minore Icardi e Pjanic)
E comunque non proponetemi strani scambi che sono soddisfatto dei miei. Gli unici che mi interesserebbero non sono in vendita (Dybala, Higuain e in misura minore Icardi e Pjanic)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ragazzi gli scambi si possono fare, sia da fantagazzetta dove sono i messaggi c'è la funzione proponi scambio, sia qui ed io li ratificherò sul sito.
Dieci scambi era un numero ipotetico, possiamo mettere anche 1000. Tra gli scambi sono compresi solo gli scambi tra giocatori, tipo io do a te tizio e tu mi dai Caio.
Cosa diversa sono le. Operazioni con gli svincolati.
Per quelli servono i crediti rimanenti dell'asta.
Ovviamente l'acquisto dalla lista dei giocatori svincolati si fa solo a fine mercato, ovvero quando tutti avranno completato le rose.
Ripeto che oggi le buste si aprono alle sei e poi alle 24. Ho abilitato la. Possibilità di vedere le buste in corso
Dieci scambi era un numero ipotetico, possiamo mettere anche 1000. Tra gli scambi sono compresi solo gli scambi tra giocatori, tipo io do a te tizio e tu mi dai Caio.
Ovviamente l'acquisto dalla lista dei giocatori svincolati si fa solo a fine mercato, ovvero quando tutti avranno completato le rose.
Ripeto che oggi le buste si aprono alle sei e poi alle 24. Ho abilitato la. Possibilità di vedere le buste in corso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:Ragazzi gli scambi si possono fare, sia da fantagazzetta dove sono i messaggi c'è la funzione proponi scambio, sia qui ed io li ratificherò sul sito.
con due attaccanti completo la rosa: ieri sera ho preso chiellini e baselli..ero partito benissimo, le ultime buste con la perdita di pjanic e higuain hanno però demoralizzato la truppa

- MauroG
- Storico dell'impulso
Oggi apertura delle buste in diretta, dalle sei potrete fare nuove offerte, sperando che tutte le rose vengano completate a breve.
Mancano alcuni portieri e almeno 6 attaccanti ma vedo che sono state fatte offerte per 5 attaccanti. Chi rimarrà di nuovo al palo?
Mancano alcuni portieri e almeno 6 attaccanti ma vedo che sono state fatte offerte per 5 attaccanti. Chi rimarrà di nuovo al palo?

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Buste aperte, si riprende subito con una nuova tornata, questa la situazione
Alebro: manca un centrocampista
Queen Ferno: manca un portiere
Malimort: completo
Salieri: completo
Diab: Mancano un dif ed un attaccante
Lider: Completo
The invincible: manca un port e un difensore
Federic: completo
se le rose saranno pronte, da domani inizia il mercato di riparazione
2 tagli a rosa, no crediti extri e no soldi recuperati per i giocatori tagliati
scambi illimitati (?) tra giocatori
per semplificare il tutto si comunica qui il taglio ed il giocatore da prendere, se non riuscite a farlo tramite sito sarò io a sistemare la rosa per voi.
altre domande?
Alebro: manca un centrocampista
Queen Ferno: manca un portiere
Malimort: completo
Salieri: completo
Diab: Mancano un dif ed un attaccante
Lider: Completo
The invincible: manca un port e un difensore
Federic: completo
se le rose saranno pronte, da domani inizia il mercato di riparazione
2 tagli a rosa, no crediti extri e no soldi recuperati per i giocatori tagliati
scambi illimitati (?) tra giocatori
per semplificare il tutto si comunica qui il taglio ed il giocatore da prendere, se non riuscite a farlo tramite sito sarò io a sistemare la rosa per voi.
altre domande?
é obbligatorio procedere con questi due tagli?? oppure s puo lasciare la rosa invariata?
nel caso, i giocatori tagliati possono essere sostituiti con gli svincolati/?
nel caso, i giocatori tagliati possono essere sostituiti con gli svincolati/?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma che senso ha un mercato di riparazione subito dopo la formazione della rosa? Se ho fatto offerte per Tizio e non per Caio è perchè volevo Tizio, sarebbe assurdo ora tagliarlo per Caio.
A meno che lider non voglia tagliare Belotti perchè infortunato.
Federic, non credo proprio siano obbligatori, ci mancherebbe altro!
A meno che lider non voglia tagliare Belotti perchè infortunato.

Federic, non credo proprio siano obbligatori, ci mancherebbe altro!
- MauroG
- Storico dell'impulso
Non sono obbligatori, serve solo per cambiare uno o due errori fatti, ovviamente il tutto senza nuovi fondi, quindi lo si fa con i crediti a disposizione.
Ad ogni modo le rose non sono ancora complete... Dobbiamo aspettare ancora
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ho fatto le ultime due offerte per il portiere e il difensore e penso di aver chiuso, fatemi sapere quando potremo iniziare ufficialmente i cambi.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quando è la prox scadenza?MauroG ha scritto:Non sono obbligatori, serve solo per cambiare uno o due errori fatti, ovviamente il tutto senza nuovi fondi, quindi lo si fa con i crediti a disposizione.
Te lo chiedo perchè alebro era convinto di aver finito prendendo l'ultimo centrocampista (Alvarez a 1), ed io gli faccio sommessamente notare come fosse comparso fra i miei acquisti......per aver offerto 2.
Incazzatoabbestia!

Ma se uno ha zero soldi che fa, si attacca al caxx....?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.