Fantacoppa Ritorno Finale. Entro le 20.45 di Venerdì 11/3
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Fantacoppa Ritorno Finale. Entro le 20.45 di Venerdì 11/3
Finale
Ritorno (coinciderà con 26° giornata degli scontri diretti, la 27° di quella a punteggi, 28° di quella reale)
Sotto di Nove-Salieri D'Amato
Le formazioni possono essere le stesse che vengono messe nella giornata di campionato o naturalmente anche diverse.
Ricordo che vince la FantaCoppa chi nelle due partite totalizza + gol ed a parita chi fà + punti o in caso di ulteriore parità chi nella giornata di gioco è meglio piazzato nella classifica a punteggi
Questo il risultato dell'andata
Salieri D'Amato-Sotto di Nove (81-86.5) 3-4
Ritorno (coinciderà con 26° giornata degli scontri diretti, la 27° di quella a punteggi, 28° di quella reale)
Sotto di Nove-Salieri D'Amato
Le formazioni possono essere le stesse che vengono messe nella giornata di campionato o naturalmente anche diverse.
Ricordo che vince la FantaCoppa chi nelle due partite totalizza + gol ed a parita chi fà + punti o in caso di ulteriore parità chi nella giornata di gioco è meglio piazzato nella classifica a punteggi
Questo il risultato dell'andata
Salieri D'Amato-Sotto di Nove (81-86.5) 3-4
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Fantacoppa Ritorno Finale. Entro le 20.45 di Venerdì 11/
Buffon
Acerbi
Manolas
De Silvestri
Dramè
Saponara
Pogba
Diawara
Higuain
Berardi
Mandzukic
Riserve:
Neto
Rubinho
Cesar
Ferrari
Khedira
Candreva
Paredes
Ivan
Ghiglione
Acerbi
Manolas
De Silvestri
Dramè
Saponara
Pogba
Diawara
Higuain
Berardi
Mandzukic
Riserve:
Neto
Rubinho
Cesar
Ferrari
Khedira
Candreva
Paredes
Ivan
Ghiglione
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Variazione
Salieri D'Amato ha scritto:Buffon
Acerbi
Manolas
De Silvestri
Dramè
Saponara
Pogba
Diawara
Khedira
Higuain
Mandzukic
Riserve:
Neto
Rubinho
Cesar
Ferrari
Candreva
Paredes
Ivan
Berardi
Ghiglione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Handanovic
Lichsteiner
Bonucci
Albiol
Manolas
Candreva
Pogba
Saponara
Higuain
Icardi
Dybala
Carrizo
Berni
Digne
Chiriches
Edenilson
Pijanic
Ivan
Duncan
Pellegrini
Lichsteiner
Bonucci
Albiol
Manolas
Candreva
Pogba
Saponara
Higuain
Icardi
Dybala
Carrizo
Berni
Digne
Chiriches
Edenilson
Pijanic
Ivan
Duncan
Pellegrini
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Complimenti a Sotto per la vittoria!
Nessuna rete e prestazioni così e così contro la super prestazione di Dybala ben che vada mi consentiranno al massimo un pareggio, ma più probabilmente una sconfitta. Degli ultimi 3 giocatori a scendere in campo, 2 sono gli stessi di Sotto e che Dramè faccia una prestazione da 15 punti la vedo un pelo difficile.
Nessuna rete e prestazioni così e così contro la super prestazione di Dybala ben che vada mi consentiranno al massimo un pareggio, ma più probabilmente una sconfitta. Degli ultimi 3 giocatori a scendere in campo, 2 sono gli stessi di Sotto e che Dramè faccia una prestazione da 15 punti la vedo un pelo difficile.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fino all'ultimo ho avuto paura che entrasse la freccia del deserto Dramè. Poi mi sono tranquillizzato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Risultato (penso) definitivo
Sotto di Nove-Salieri D'Amato (75.5-70.5) 2-1 Andata 4-3
VINCITORE DELLA FANTACOPPA 2015-16
SOTTO DI NOVE
COMPLIMENTISSIMI

Sotto di Nove-Salieri D'Amato (75.5-70.5) 2-1 Andata 4-3
VINCITORE DELLA FANTACOPPA 2015-16
SOTTO DI NOVE
COMPLIMENTISSIMI

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Faccio i sinceri complimenti al prode Salieri che nonostante la squadra che si ritrova ha deciso lo stesso di onorare la competizione presentandosi in campo.
P.s. Ho un deja vu con una certa finale di Coppa Italia prossima a giocarsi.

P.s. Ho un deja vu con una certa finale di Coppa Italia prossima a giocarsi.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sarebbe ingeneroso accampare scuse adducento infortuni e menate varie, ha vinto la squadra migliore! Complimenti a Sotto

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi unisco anche io ai complimenti per quel rottoinculo di Sotto.
Poi, se hai tempo, mi spieghi il dejavù con la finale di coppa prossima a giocarsi...

Poi, se hai tempo, mi spieghi il dejavù con la finale di coppa prossima a giocarsi...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lui nella generale era primo, io sesto. Guarda le finaliste della Coppa Italia e trova le analogielider maximo ha scritto:Mi unisco anche io ai complimenti per quel rottoinculo di Sotto.![]()
![]()
![]()

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lider, sto semplicemente consigliando al Milan di non seguire l'esempio di Salieri. Meglio non presentarsi in campo.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Insomma, mettetevi d'accordo su questo dejavù, Sal lo interpreta in un modo e Sotto in un altro.
Aggiungete confusione a confusione.
Cmq c'è da dire che la sorte ti assiste, leggermente direi. Dopo Icardi, si è fatto male Dybala che ne avrà per un mesetto, per cui devi sperare che ad Higuain non venga nemmeno un raffreddore e/o che Diab cambi regolamento permettendo un modulo senza attaccanti, e questo a fantacoppa già conclusa. Proprio un culo quadro.
Aggiungete confusione a confusione.

Cmq c'è da dire che la sorte ti assiste, leggermente direi. Dopo Icardi, si è fatto male Dybala che ne avrà per un mesetto, per cui devi sperare che ad Higuain non venga nemmeno un raffreddore e/o che Diab cambi regolamento permettendo un modulo senza attaccanti, e questo a fantacoppa già conclusa. Proprio un culo quadro.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è come dice Sal, paragono questa finale con quella che ci sarà tra Juve e Milan. Lui ha notato la stessa posizione di classifica, io ci aggiungo le stesse possibilità di vittoria. Salieri, dispiace per lui, è il Milan.