Moderatore: Super Zeta
Ho riletto il messaggio iniziale di Salieri. Parla di classifica a punti dalla 5° all'8° posizione.Diabolik68 ha scritto:Io nn dico più niente come volete fare fate. Per me è assurdo nn poter utilizzare anche le prime 4 squadre per chi gioca dal 5° all'8° posto (che visto che nn serve ad una minchia per la vittoria finale serve a far partecipare anche gli eliminati senza aver squadre simili).
SoTTO di nove ha scritto:Ho riletto il messaggio iniziale di Salieri. Parla di classifica a punti dalla 5° all'8° posizione.Diabolik68 ha scritto:Io nn dico più niente come volete fare fate. Per me è assurdo nn poter utilizzare anche le prime 4 squadre per chi gioca dal 5° all'8° posto (che visto che nn serve ad una minchia per la vittoria finale serve a far partecipare anche gli eliminati senza aver squadre simili).
Premetto che avevo pensato si riferisse alla classifica a punteggi mentre da quelle 2 righe sembra mischiare "punti" con "classifica dal 5°/8° posto"
Ergo io con le mie diverse modalità mi riferivo solamente alla classifica a punteggi (che al momento prendiamo in considerazione solo per dare le priorità di chiamata ai prossimi draft ma che in pratica NON giochiamo. NON ci sarà un campione per la classifica a punteggi.)
Non ho mai parlato di giocare per la 5°/8° posizione. (che se volete fare logicamente lo si può fare con le stesse regole potendo scegliere qualsiasi nazionale).
Avevo fin da subito sottolineato che giocare per le posizioni di rincalzo non fosse abbastanza invitante e che c'era il rischio che qualcuno abbandonasse lo stesso il gioco.
Per questo motivo avevo rispolverato la classifica a punteggi (anche perchè credevo che Salieri si riferisse a questa ma rileggendo il messaggio è un po' fuorviante) cercando un modo per farla continuare A TUTTI fino a fine europeo.
Una classfica che potrebbe vedere in testa al momento delle prime eliminazioni anche un eventuale eliminato dal torneo a scontri diretti.
Credo sia molto più interessante nelle ultime 3 giornate continuare a giocare per la classifica a punteggi (e il mio ultimo schema credo che sia il miglior compromesso per farlo) che non fare un minitorneo per una posizione (la 5° negli scontri diretti) che non dice niente.
Mentre Lider dice di aver capito ma non ha capito, te Diab. stavi solo pensando al torneo dal 5°/8° posto di cui non mi sono mai occupato in queste righe.