Nip ha scritto:Mi manca il solito mezzo voto per avere +3 di modificatore...ma Bonucci almeno un 6.5 non se lo meritava??
Faccio 77, mentre su Sal ho un dubbio sul regolamento : a centrocampo non gli hanno giocato Saponara e Pogba, gli entra Diawara e poi manca il secondo centrocampista. Prende un 4 d'ufficio o gli entra il difensore? Perchè nel primo caso fa 73 e vinco grazie al +4 nello stesso scaglione...

Non ti manca niente, hai il culo per intero. Bonucci ha giocato male e fatto un errore marchiano, ha preso 6 per il risultato complessivo della Juve, come hanno specificato anche in Gazzetta, quindi avrebbe dovuto prendere un'insufficienza ... e non avresti vinto!!
Purtroppo se non ho un giocatore valido nel ruolo prendo 4 d'ufficio. Sfortuna nera per me, Saponara con la febbre, Pogba fuori per scelta tecnica e Ivan che aveva sempre preso voto nelle ultime partite non entra; tra l'altro avendo difensori buoni in panca, che hanno preso voti migliori dei titolari e che mi avrebbero permesso di giocare con centrocampo a 3.
Comunque a parte questo, pago il mio tergiversare sui cambi, attendendo l'eventuale cessione di Pjanic e altri movimenti, ho atteso a prendere un secondo attaccante (indeciso tra Dybala e Pavoletti). Con qualsiasi dei 2 al posto di Vasquez avrei vinto la gara, inoltre ora mi si impennano pure le valutazioni. C...o c....o c...o!!!