4° Giornata Formazioni entro le 18.00di Sabato 26 Settembre
Moderatore: Super Zeta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: 4° Giornata Formazioni entro le 18.00di Sabato 26 Settem
Mi bastava un 6 di Handanovic per prendermi il +3 in difesa e invece se becca un altro paio di gol mi va in negativo.
P.s. Mi basta un 4 (di voto) per avere il +1.
Una partita in cassaforte rischia di andare a puttane.
P.s. Mi basta un 4 (di voto) per avere il +1.
Una partita in cassaforte rischia di andare a puttane.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io so gia' chi verrà scartato per il modificatore.
Minchia, come vorrei ci fosse il mercato già alla prossima sosta, ne avrei un bel paio da mandare subito a pascolare...
Minchia, come vorrei ci fosse il mercato già alla prossima sosta, ne avrei un bel paio da mandare subito a pascolare...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Al gol di Digne sembrava una passeggiata, ma già dal rigore parato da De Sanctis la fortuna ha girato. Tre punti buttati nel cesso.
Come mi immaginavo è arrivato il 4 di Handa (voto totale -0.5). Ufficiosamente dovrei aver fatto 72 con l'aggiunta del bonus casalingo e del +1 in difesa arrivo a 75.
Jack arriva a 67.5 ma gli deve prendere voto ancora DeRoon. Gli basta un 4.5 per pareggiare.
Come mi immaginavo è arrivato il 4 di Handa (voto totale -0.5). Ufficiosamente dovrei aver fatto 72 con l'aggiunta del bonus casalingo e del +1 in difesa arrivo a 75.
Jack arriva a 67.5 ma gli deve prendere voto ancora DeRoon. Gli basta un 4.5 per pareggiare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Fanculo alla gazza che dava ilicic in panchina 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dopo Roma-Carpi pensavo di aver già perso, tra Pjanic, Digne e soprattutto il portiere De Sanctis, Johnny ha fatto 29 punti, avendo ottime possibilità per il modificatore. Invece poi i suoi hanno perso colpi. Insomma con Bacca arriva a 75 punti, bonus compresi. Io sono a 61,5 con 2 giocatori mancanti, non impossibile arrivare ad un pareggio, con 2 ottime prestazioni, condite da un gol o da un +3 di modificatore potrei addirittura vincere, ma sarebbe sperare troppo!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Benassi che prende 8 e lo metto in panchina

- lider maximo
- Storico dell'impulso
E di più quel cazzone che lo butta dritto in tribuna ne vogliamo parlare?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Chi sarebbe? Per caso comincia con La e finisce per aar?lider maximo ha scritto:E di più quel cazzone che lo butta dritto in tribuna ne vogliamo parlare?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Diab tutta colpa della tastierina google del tel. che va in automatico e scrive parole inventate, mi sono espresso male io.
Comunque la risposta la trovi nella mia rosa, dalle una occhiata e vedrai.
Comunque la risposta la trovi nella mia rosa, dalle una occhiata e vedrai.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Come non detto, quel cazzone di Saponara oggi si è fatto pure espellereSalieri D'Amato ha scritto:Dopo Roma-Carpi pensavo di aver già perso, tra Pjanic, Digne e soprattutto il portiere De Sanctis, Johnny ha fatto 29 punti, avendo ottime possibilità per il modificatore. Invece poi i suoi hanno perso colpi. Insomma con Bacca arriva a 75 punti, bonus compresi. Io sono a 61,5 con 2 giocatori mancanti, non impossibile arrivare ad un pareggio, con 2 ottime prestazioni, condite da un gol o da un +3 di modificatore potrei addirittura vincere, ma sarebbe sperare troppo!

Tra l'altro con Saponara espulso, Candreva ancora infortunato, Marchisio lungodegente e avuto notizia che Baselli starà fuori una ventina di giorni, non so se riuscirò a mettere su un centrocampo minimale.

La via più breve tra due cuori è il pene
Angelus
De Sanctis 9
Adnan 5
Miranda 3
Manolas 10
Dramè 6,5
Pogba 5
Baselli 6,5
Magnanelli 5,5
Destro 4,5
Higuain 11,5
Icardi 8,5
Mod +1
Tot 76
Dell
Handanovic -0,5
Digne 9,5
Drame 6,5
Telles 5
Perisic 4
Birsa 5,5
Saponara 3
Perotti 6,5
Eder 5,5
Icardi 8,5
R.U. 4
No Mod
Fattore Casa +2
Tot 59,5
Risultato 2-0
Ps non ho ancora capito la regola gazzetta del sv che gioca 15 minuti e, non avendo capito neanche noi come ci poniamo, ho considerato Bacca sv e fatto entrare Destro. Per Dell, dato che non c'è cambio modulo e Sansone ha preso sv (stesso discorso di prima), ho considerato la riserva d'ufficio. Diab se mi dai chiarimenti su questa questione mi fa piacere, anche perché sulla partita non incide e nel regolamento nostro non ho trovato spiegazioni in merito
De Sanctis 9
Adnan 5
Miranda 3
Manolas 10
Dramè 6,5
Pogba 5
Baselli 6,5
Magnanelli 5,5
Destro 4,5
Higuain 11,5
Icardi 8,5
Mod +1
Tot 76
Dell
Handanovic -0,5
Digne 9,5
Drame 6,5
Telles 5
Perisic 4
Birsa 5,5
Saponara 3
Perotti 6,5
Eder 5,5
Icardi 8,5
R.U. 4
No Mod
Fattore Casa +2
Tot 59,5
Risultato 2-0
Ps non ho ancora capito la regola gazzetta del sv che gioca 15 minuti e, non avendo capito neanche noi come ci poniamo, ho considerato Bacca sv e fatto entrare Destro. Per Dell, dato che non c'è cambio modulo e Sansone ha preso sv (stesso discorso di prima), ho considerato la riserva d'ufficio. Diab se mi dai chiarimenti su questa questione mi fa piacere, anche perché sulla partita non incide e nel regolamento nostro non ho trovato spiegazioni in merito
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Domani (oggi on line) usciranno i voti ufficiali gazzetta. Se Bacca e Sansone hanno giocato almeno 15 minuti prenderanno il 5.5 d'ufficio. Sicuro quello di Sansone (entrato al 26°) incerto quello di Bacca perchè con il recupero arrivava a 14 minuti. Recupero però che è stato prolungato di almeno un minuto e mezzo. Ergo credo anche qui nel 5.5.
P.s. Ho dato un occhiata ad un sito che utilizza il nostro stesso metodo (cioè segue la gazzetta sul voto d'ufficio) e l'hanno dato a Sansone ma non a Bacca. Non so però se hanno già gli ufficiali Gazzetta o hanno anticipato da "soli" i voti non considerando il supplemento di recupero che c'è stato in quel di Genova.
P.s. Ho dato un occhiata ad un sito che utilizza il nostro stesso metodo (cioè segue la gazzetta sul voto d'ufficio) e l'hanno dato a Sansone ma non a Bacca. Non so però se hanno già gli ufficiali Gazzetta o hanno anticipato da "soli" i voti non considerando il supplemento di recupero che c'è stato in quel di Genova.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Sotto, è per caso un sito che sbirci di solito per vedere i voti?
Ribadisco come questa storia del 5,5 d'ufficio sia una minchiata colossale, calcolata al secondo poi è un orrore giuridico.
Un giocatore bravo può incidere sulla partita anche negli ultimi 10 min., quando gli altri sono stanchi e quello che entra fresco come una rosa che sboccia, Massaro (mister provvidenza) ne ha risolte un sacco giocando spiccioli di partite.
Discorso diverso quando uno entra negli ultimissimi min. o si fa male ad inizio gara.
Boh...
Ribadisco come questa storia del 5,5 d'ufficio sia una minchiata colossale, calcolata al secondo poi è un orrore giuridico.
Un giocatore bravo può incidere sulla partita anche negli ultimi 10 min., quando gli altri sono stanchi e quello che entra fresco come una rosa che sboccia, Massaro (mister provvidenza) ne ha risolte un sacco giocando spiccioli di partite.
Discorso diverso quando uno entra negli ultimissimi min. o si fa male ad inizio gara.
Boh...

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sansone è entrato al 26° del secondo tempo e il giornalista non gli ha dato voto. In quel caso io mi sarei incazzato ancora di più. imho è una regola giusta per non dipendere dalla luna del giornalista di turno. Basta aspettare i voti ufficiali.lider maximo ha scritto:Sotto, è per caso un sito che sbirci di solito per vedere i voti?
Boh...
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Grazie all'espulsione di Saponara la mia partita finisce in parità, la Gazzetta gli ha dato un bel 4, per come si è fatto espellere ci sta tutto, espulsione da minchione, ebbene la redazione di Roma gli ha dato un 6.5, incredibile, meno male che i voti di Roma non li consideriamo