4° Giornata Formazioni entro le 18.00di Sabato 26 Settembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 4° Giornata Formazioni entro le 18.00di Sabato 26 Settem

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi bastava un 6 di Handanovic per prendermi il +3 in difesa e invece se becca un altro paio di gol mi va in negativo.
P.s. Mi basta un 4 (di voto) per avere il +1.
Una partita in cassaforte rischia di andare a puttane.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#17 Messaggio da lider maximo »

Io so gia' chi verrà scartato per il modificatore.

Minchia, come vorrei ci fosse il mercato già alla prossima sosta, ne avrei un bel paio da mandare subito a pascolare... :evil:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SoTTO di nove »

Al gol di Digne sembrava una passeggiata, ma già dal rigore parato da De Sanctis la fortuna ha girato. Tre punti buttati nel cesso.
Come mi immaginavo è arrivato il 4 di Handa (voto totale -0.5). Ufficiosamente dovrei aver fatto 72 con l'aggiunta del bonus casalingo e del +1 in difesa arrivo a 75.
Jack arriva a 67.5 ma gli deve prendere voto ancora DeRoon. Gli basta un 4.5 per pareggiare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Fanculo alla gazza che dava ilicic in panchina :evil:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dopo Roma-Carpi pensavo di aver già perso, tra Pjanic, Digne e soprattutto il portiere De Sanctis, Johnny ha fatto 29 punti, avendo ottime possibilità per il modificatore. Invece poi i suoi hanno perso colpi. Insomma con Bacca arriva a 75 punti, bonus compresi. Io sono a 61,5 con 2 giocatori mancanti, non impossibile arrivare ad un pareggio, con 2 ottime prestazioni, condite da un gol o da un +3 di modificatore potrei addirittura vincere, ma sarebbe sperare troppo!
La via più breve tra due cuori è il pene

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Diabolik68 »

Benassi che prende 8 e lo metto in panchina :bonk: :bonk:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da lider maximo »

E di più quel cazzone che lo butta dritto in tribuna ne vogliamo parlare?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:E di più quel cazzone che lo butta dritto in tribuna ne vogliamo parlare?
Chi sarebbe? Per caso comincia con La e finisce per aar?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da lider maximo »

Diab tutta colpa della tastierina google del tel. che va in automatico e scrive parole inventate, mi sono espresso male io.

Comunque la risposta la trovi nella mia rosa, dalle una occhiata e vedrai. :lol:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Salieri D'Amato »

Salieri D'Amato ha scritto:Dopo Roma-Carpi pensavo di aver già perso, tra Pjanic, Digne e soprattutto il portiere De Sanctis, Johnny ha fatto 29 punti, avendo ottime possibilità per il modificatore. Invece poi i suoi hanno perso colpi. Insomma con Bacca arriva a 75 punti, bonus compresi. Io sono a 61,5 con 2 giocatori mancanti, non impossibile arrivare ad un pareggio, con 2 ottime prestazioni, condite da un gol o da un +3 di modificatore potrei addirittura vincere, ma sarebbe sperare troppo!
Come non detto, quel cazzone di Saponara oggi si è fatto pure espellere :evil: Speriamo bene.....

Tra l'altro con Saponara espulso, Candreva ancora infortunato, Marchisio lungodegente e avuto notizia che Baselli starà fuori una ventina di giorni, non so se riuscirò a mettere su un centrocampo minimale. :(
La via più breve tra due cuori è il pene

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Angelus
De Sanctis 9
Adnan 5
Miranda 3
Manolas 10
Dramè 6,5
Pogba 5
Baselli 6,5
Magnanelli 5,5
Destro 4,5
Higuain 11,5
Icardi 8,5

Mod +1
Tot 76

Dell
Handanovic -0,5
Digne 9,5
Drame 6,5
Telles 5
Perisic 4
Birsa 5,5
Saponara 3
Perotti 6,5
Eder 5,5
Icardi 8,5
R.U. 4

No Mod
Fattore Casa +2
Tot 59,5

Risultato 2-0

Ps non ho ancora capito la regola gazzetta del sv che gioca 15 minuti e, non avendo capito neanche noi come ci poniamo, ho considerato Bacca sv e fatto entrare Destro. Per Dell, dato che non c'è cambio modulo e Sansone ha preso sv (stesso discorso di prima), ho considerato la riserva d'ufficio. Diab se mi dai chiarimenti su questa questione mi fa piacere, anche perché sulla partita non incide e nel regolamento nostro non ho trovato spiegazioni in merito

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da SoTTO di nove »

Domani (oggi on line) usciranno i voti ufficiali gazzetta. Se Bacca e Sansone hanno giocato almeno 15 minuti prenderanno il 5.5 d'ufficio. Sicuro quello di Sansone (entrato al 26°) incerto quello di Bacca perchè con il recupero arrivava a 14 minuti. Recupero però che è stato prolungato di almeno un minuto e mezzo. Ergo credo anche qui nel 5.5.
P.s. Ho dato un occhiata ad un sito che utilizza il nostro stesso metodo (cioè segue la gazzetta sul voto d'ufficio) e l'hanno dato a Sansone ma non a Bacca. Non so però se hanno già gli ufficiali Gazzetta o hanno anticipato da "soli" i voti non considerando il supplemento di recupero che c'è stato in quel di Genova.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da lider maximo »

Sotto, è per caso un sito che sbirci di solito per vedere i voti?

Ribadisco come questa storia del 5,5 d'ufficio sia una minchiata colossale, calcolata al secondo poi è un orrore giuridico.
Un giocatore bravo può incidere sulla partita anche negli ultimi 10 min., quando gli altri sono stanchi e quello che entra fresco come una rosa che sboccia, Massaro (mister provvidenza) ne ha risolte un sacco giocando spiccioli di partite.
Discorso diverso quando uno entra negli ultimissimi min. o si fa male ad inizio gara.
Boh... :roll:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:Sotto, è per caso un sito che sbirci di solito per vedere i voti?

Ribadisco come questa storia del 5,5 d'ufficio sia una minchiata colossale, calcolata al secondo poi è un orrore giuridico.
Un giocatore bravo può incidere sulla partita anche negli ultimi 10 min., quando gli altri sono stanchi e quello che entra fresco come una rosa che sboccia, Massaro (mister provvidenza) ne ha risolte un sacco giocando spiccioli di partite.
Discorso diverso quando uno entra negli ultimissimi min. o si fa male ad inizio gara.
Boh... :roll:
Sansone è entrato al 26° del secondo tempo e il giornalista non gli ha dato voto. In quel caso io mi sarei incazzato ancora di più. imho è una regola giusta per non dipendere dalla luna del giornalista di turno. Basta aspettare i voti ufficiali.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Johnny Wadd »

Grazie all'espulsione di Saponara la mia partita finisce in parità, la Gazzetta gli ha dato un bel 4, per come si è fatto espellere ci sta tutto, espulsione da minchione, ebbene la redazione di Roma gli ha dato un 6.5, incredibile, meno male che i voti di Roma non li consideriamo

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”