Una curiosità se mandiamo le ns liste a Sotto, sotto a chi manda la sua? In sostanza chi controlla il controllore?

Scherzo mi fido di Sotto e so che nn leggerà mai le ns rose prima di aver fatto la sua

Moderatore: Super Zeta
Le rose invece le leggo per vedere se sono giuste. Non posso permettermi di iniziare il lungo spoglio delle assegnazioni e ritrovarmi con liste sbagliate che mi fanno saltare tutto.Diabolik68 ha scritto:Dopo una giornata di pensare ho finalmente mandato la mia rosa.
Una curiosità se mandiamo le ns liste a Sotto, sotto a chi manda la sua? In sostanza chi controlla il controllore?![]()
Scherzo mi fido di Sotto e so che nn leggerà mai le ns rose prima di aver fatto la sua
Per me : casa +2 e voto d'ufficio 4.lider maximo ha scritto:UP SONDAGGIO ULTIMI DUBBIlider maximo ha scritto:- bonus casalingolider maximo ha scritto: In attesa della risposta di Ciuccio, ancora non pervenuto, ci sarebbero altri aspetti da chiarire nel regolamento, oltre a quelli già evidenziati da Sotto:
- vogliamo permettere uno o più tagli facoltativi dopo avere completato le rose con le chiamate di settembre?
- ancora sui tagli, quanti ne vogliamo ammettere durante l'arco della stagione? Io direi un paio a fine primo giro, di and. e rit., e un altro paio a fine mercato di gennaio, sempre facoltativi e senza vincoli di ruolo.
Con lo stesso metodo usato l'anno scorso, e cioè con la priorità ai peggiori nelle due classifiche;
- visto che lexi ha sollevato l'ennesimo dubbio, il bonus casalingo vi è piaciuto e volete mantenerlo? Io rilancio con la proposta di aumentarlo da +2 a +3...![]()
- il nostro voto d'ufficio (4) per chi non ha giocatori sostituibili, non avendo effettuato tutti e tre i cambi permessi, lo togliamo o manteniamo?
- il cambio modulo lo ripristiniamo o lasciamo tutto invariato come l'anno scorso?
+2: 3voti
+3: 3voti (compreso il mio)
- voto d'ufficio (4) CONFERMATO
4: 3 voti (compreso il mio)
3 (che cazzaro Sal): 2 voti
NO CAMBIO MODULO: conferma approvata quasi all'unanimità.
All'appello mancano solo i pareri di:
- NIP
- ANGELUS
- FEDERIC
- JOHNNY
Vi ricordo di inviare le liste per il DRAFT a Sotto entro, possibilmente, il 16 di Agosto!
OK? Thank's...
La tua la devo ancora guardare. Ti farò sapere entro stasera se ci sono errori._AnGeLuS_ ha scritto:Lista inviata, ho tenuto poco fede (rispetto a quanto avevo pensato) alle quotazioni numeriche di fantagazzetta, soprattutto dopo le primissime scelte. Speriamo di non aver fatto danni
Oh Diab, tra Lexi col pc fuori uso, così impara a cacare il cazzo a ferragostoDiabolik68 ha scritto:E' stata creata la sezione fantacalcio 2016/17 (grz al sottoscritto che lo ha chiesto al boss, se aspettavo voi....) quindi possiamo spostare rose e regolamento di la
Bravo Angelo, mi piace il tuo spirito competitivo....forse ho trovato un concorrente per l'ultimo posto._AnGeLuS_ ha scritto:Lista inviata, ho tenuto poco fede (rispetto a quanto avevo pensato) alle quotazioni numeriche di fantagazzetta, soprattutto dopo le primissime scelte. Speriamo di non aver fatto danni
Più tardi le consegnate e più tardi avrete le rose. Tiè.lexi_leigh ha scritto:Io le liste ce le ho pronte da un paio di giorni ma aspetto gli ultimi minuti per depositarle..mmmmmm ahahah
Te le mando ora! Appena te le manda salieri fai il sorteggio! L anno scorso appena fatto il sorteggio ciuccio o tu ci diceste I primi obiettivi associati ruolo per ruoloSoTTO di nove ha scritto:Ce l'avrai MauroG piuttosto baro nelle assegnazioni.![]()
Lexi mancate solo te e Salieri. Non posso anticipare la scadenza e poi per cominciare mi servono le priorità che io avrei fatto anche subito ma Lider vuole aspettare che tutti mandino le liste. (imho non serve a niente che qualcuno sappia dove sceglie prima tanto le liste non cambierebbero per quello)