Io dovrei avere internet per tutte le vacanze (a meno che non mi abbiano truffato promettendomi il wi-fi) quindi ci sono quei giorni di agosto.
Moderatore: Super Zeta
Qui appoggio in pieno Sotto, non ti ingolosire troppo che poi magara te piace...SoTTO di nove ha scritto:Io qualche giorno per tenere in caldo il posto a Ciuccio ancora lo terrei. Non per fare un dispetto ad Angelus (che sarà un ottimo acquisto) ma perchè Ciuccio è il creatore del draft e merita la nostra pazienza nell'attandere che batta un colpo.
Anche se non credo si rifaccia vivo, non si collega dal 9 luglio.
Inizierei con gli scontri diretti dalla terza, ma sono consapevole che verrò travolto dagli improperi degli altri 9.....SoTTO di nove ha scritto: P.s. Comunque abbiamo la certezza di essere in 10. 10 vuol dire 36 giornate a scontri diretti AND-RIT-AND-RIT.
Che facciamo? Iniziamo gli socntri diretti dalla 3° giornata (con le rose al completo) per finire alla 38° o iniziamo subito per finire alla 36°?
Chiaro che la classifica a punteggi inizia in ogni caso fin dalla prima giornata.
E ti pareva....Nip ha scritto:Io sono assolutamente contrario a tutte le idee di lider e appoggio in toto sottodinove.![]()
Io dovrei avere internet per tutte le vacanze (a meno che non mi abbiano truffato promettendomi il wi-fi) quindi ci sono quei giorni di agosto.
Angelus, stiamo aspettando un segno da Ciuccio solo perchè da creatore del gioco ci sembra di cattivo gusto non dargli la possibilità di farsi vivo all'ultimo._AnGeLuS_ ha scritto:per me va bene partecipare qualora ci fosse un posto libero, solo che nel caso dovrei leggermi un attimo il regolamento perché scorrendo non ho capito benissimo il procedimento di scelta (delucidazioni sono ben accette, anche un semplice rimando al post con il regolamento da seguire); se poi non c'è posto non fa niente