Certo che perdere per un gol del panchinaro Joao Pedro fa rabbiaSalieri D'Amato ha scritto:Accidenti, metto in panchina De Ceglie perchè da più parti avevo letto che non avrebbe giocato, per mettere in campo il fino ad oggi inutile, ma sicuro titolare, De Sciglio (che incredibilmente è titolare inamovibile), invece gioca (bene) e mi fa doppietta. Perdo così 8,5 punti, che nella generale mi avrebbero fatto comodo essendo in zona retrocessione. Comunque bene o male la squadra ha iniziato a segnare e faccio qualche punteggio decente. Nella classifica a scontri diretti invece continua la risalita, al momento dovrei essere a centro classifica. Per ora negativi i risultati delle scommesse Verdi e la rinascita di El Shaarawy, oltre ai mancati gol di Llorrente; per fortuna ha ingranato Higuain!

P.s. l'avevo detto che il culo delle prime partite era finito: Gonzalez sbaglia il rigore, Tevez dorme, Torres nn ne parliamo ecc. ecc.
P.s.2 Per Jack guarda che ci ho messo 2 minuti a trovare il tuo mancato invio di formazione, mi è bastato cercare nel file che conservo e dove sono evidenziati in rosso quelli che nn postano, per trovarti