Super Zeta ha scritto:Buffon
Gonzalez
Lazaar
Zappacosta
Candreva
Felipe Anderson
Lulic
Vidal
Sau
higuain
dybala
Moderatore: Super Zeta
Gonzalez
Lazaar
Zappacosta
Candreva
Felipe Anderson
Lulic
Vidal
Sau
higuain
dybala
Naturalmente nn prendo in considerazione Lulic ed inserisco il primo centrocampista utileSoTTO di nove ha scritto:Superzeta ha schierato il fuoriquota?
Gonzalez
Lazaar
Zappacosta
Candreva
Felipe Anderson
Lulic
Vidal
Sau
higuain
dybala
mi sono confuso con il fantacalcio ad astaSoTTO di nove ha scritto:Superzeta ha schierato il fuoriquota?
Gonzalez
Lazaar
Zappacosta
Candreva
Felipe Anderson
Lulic
Vidal
Sau
higuain
dybala
SoTTO di nove ha scritto:Solito culo. Con il rigore sbagliato di Higuain non arrivavi a 66 pareggiando una partita già vinta invece il golletto di riparazione ti fa vincere.
Invece a me (forse) conveniva che non segnasse, a 66 ci arrivavo comunque, per Diabolik bisognava aspettare le prossime sfide. Così ci arriva sicuro pure lui.
non ho capito una emerita cippaSoTTO di nove ha scritto:Solito culo. Con il rigore sbagliato di Higuain non arrivavi a 66 pareggiando una partita già vinta invece il golletto di riparazione ti fa vincere.
Invece a me (forse) conveniva che non segnasse, a 66 ci arrivavo comunque, per Diabolik bisognava aspettare le prossime sfide. Così ci arriva sicuro pure lui.
Il tuo avversario, salvo uno strabiliante Vecino domani sera non raggiungerà i 66 punti ergo a te bastava fare 66 per vincere la sfida. 66 che era alla tua portata dopo il gol di Vidal ma con il rigore fallito da Higuain rischiavi di non raggiungere finendo per fare 0-0. Il gol compensatore nel finale ti salva la giornata facendoti vincere 1-0. (ripeto al tuo avversario manca il voto di Vecino, forza Vecino.)Super Zeta ha scritto:non ho capito una emerita cippaSoTTO di nove ha scritto:Solito culo. Con il rigore sbagliato di Higuain non arrivavi a 66 pareggiando una partita già vinta invece il golletto di riparazione ti fa vincere.