Finali
Ritorno (coinciderà con la 34° giornata del fantacalcio)
Jack de Quadri-SuperZeta
Questo il risultato dell'andata
SuperZeta-Jack de Quadri (70-69) 1-1
Fantacoppa Ritorno Finale. Entro le 18.00 di Sabato 2/5
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Fantacoppa Ritorno Finale. Entro le 18.00 di Sabato 2/5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Fantacoppa Ritorno Finale. Entro le 18.00 di Sabato 2/5
Salvo errori
Super Zeta (71) Jack di Quadri (71,5) 1-1
dovrei aver vinto di mezzo punto
Super Zeta (71) Jack di Quadri (71,5) 1-1
dovrei aver vinto di mezzo punto
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Risultato definitivo
Jack de Quadri-SuperZeta (70.5-70) 1-1 Risultato andata 1-1 Somma punteggi Jack 139.5 SuperZeta 140
VINCE AI RIGORI PER SOLO MEZZO PUNTO: SUPERZETA COMPLIMENTONI

Jack de Quadri-SuperZeta (70.5-70) 1-1 Risultato andata 1-1 Somma punteggi Jack 139.5 SuperZeta 140
VINCE AI RIGORI PER SOLO MEZZO PUNTO: SUPERZETA COMPLIMENTONI

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
non potevo immaginare vittoria migliore
vincere per mezzo punto contro jack di quadri
ancora ricordo i suoi deliri circa le classifiche che contavano e quelle no e le formazioni studiate per vincere la classifica a scontri diretti a dispetto di quella a punti
come vincere il derby con gol di minaudo, possibilmente al 90esimo
secondo me c'era anche un rigore non dato a jack e dei miei due gol uno è in netto fuorigioco e l'altro è viziato da un fallo a centrocampo
uno dei miei doveva essere espulso e la regola del cambio modulo ha falsato il risultato
è uno scandalo
è una vergogna

vincere per mezzo punto contro jack di quadri

ancora ricordo i suoi deliri circa le classifiche che contavano e quelle no e le formazioni studiate per vincere la classifica a scontri diretti a dispetto di quella a punti
come vincere il derby con gol di minaudo, possibilmente al 90esimo
secondo me c'era anche un rigore non dato a jack e dei miei due gol uno è in netto fuorigioco e l'altro è viziato da un fallo a centrocampo
uno dei miei doveva essere espulso e la regola del cambio modulo ha falsato il risultato
è uno scandalo
è una vergogna

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cioè, dopo aver pareggiato il risultato dell'andata delle semifinali per mezzo punto, aver passato il turno per un totale di sfida sempre di mezzo punto, ora vince anche la finale ancora per quel fottutissimo mezzo punto?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il capo ha quel .... mezzo punto in più degli altri.
Quel cazzo di mezzo punto che mi è costato a me lo scontro con Sotto ai mondiali, la semifinale di Champions e svariate partite di campionato!
Evidentemente io ho mezzo punto in meno!
Comunque complimenti a SZ.

Quel cazzo di mezzo punto che mi è costato a me lo scontro con Sotto ai mondiali, la semifinale di Champions e svariate partite di campionato!

Comunque complimenti a SZ.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non mi parlate di mezzi punti: io in un fanta con amici a soldi ho perso 130 euri (sarei arrivato 2° che valeva 200 euri invece di arrivare 4° che ne valeva 70)SoTTO di nove ha scritto:Cioè, dopo aver pareggiato il risultato dell'andata delle semifinali per mezzo punto, aver passato il turno per un totale di sfida sempre di mezzo punto, ora vince anche la finale ancora per quel fottutissimo mezzo punto?